Crea sito

BLIVE!THURSDAY | 4 APRILE 2019 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DI #ARACCONTARECOMINCIATU (RAI3)

COMMENTA QUI — DALLE 21:20▼

#ARACCONTARECOMINCIATU

Un ingresso in punta di piedi, un racconto intimo, un incontro che si snoda come un lungo viaggio tra pubblico e privato e svela la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo. 

A raccontare comincia tu“, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate in onda in prima serata su Rai 3, a partire da stasera, giovedì 4 aprile 2019.

IL PROGRAMMA Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi ArtsA raccontare comincia tu è un appuntamento inedito con altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

GLI OSPITI In questo percorso a due, coinvolgente e personale, la Carrà incontrerà star assolute, quali Fiorello, Sophia Loren (rispettivamente nella prima e seconda puntata) Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

A RACCONTARE COMINCIA… FIORELLO Cantante, presentatore tv, speaker radiofonico, attore, imitatore: Rosario Fiorello è il primo dei grandi ospiti di Raffaella Carrà. Lo showman racconterà storie e aneddoti sulla sua carriera, in un salotto creato per l’occasione nel tempio del varietà televisivo italiano, lo storico Teatro delle Vittorie in Roma.

215 Risposte

  1. fedosky ha detto:

    L ho visto tutto: semplice,garbato, atmosfera amicale. Le due colonne della tv fanno diventare spettacolo una semplice chiacchierata. Prevedo share da Rai3, ma il programma è impostato per il target di rete

  2. fedosky ha detto:

    Mattarella sarebbe un colpaccio!

  3. Borraccino ha detto:

    Potrò sembrare stupido ed esagerato, ma questo 4 aprile 2019 per me ha davvero una grande importanza a livello televisivo, per tre elementi che si incrociano: Raffaella Carrà, Fiorello e il Teatro delle Vittorie. E’ L’APOTEOSI. Ho già i brividi.

  4. Borraccino ha detto:

    Già, anche se l’hanno appena ospitata al Tg1

  5. Beppe ha detto:

    La Sciarelli fa il 10 con una forte programmazione, vuoi che la Carrà con Fiorello non stupisca stasera? Non dimentichiamoci del 19% di Arbore al quale nessuno avrebbe dato un centesimo bucato!

  6. Alfonso Buratti ha detto:

    Io mi aspetto almeno il 10 da Raffa, stiamo parlando di un incontro iconico

  7. Alessandher ha detto:

    Mi sono persa Raffa al Tg1…com’e’ andata?

  8. Mister F (#fateibravi) ha detto:

    Fiorello racconta la sua infanzia #araccontarecominciatu

  9. Beppe ha detto:

    Entrambi col chiodo in pelle

  10. Lorenzo ha detto:

    Sera a tutti, io vedo un po qua e un po la fiction

  11. Beppe ha detto:

    Speriamo lo conduca Amadeus Sanremo 2020 che almeno ci siamo assicurati Fiorello per la prima puntata

  12. CT ha detto:

    CARPOOL CARRÀOKE

    sono un genio!!!

  13. Beppe ha detto:

    Mia madre se la ricorda che la incontrava tutte le mattine quando era ancora castana di capelli…. A volte era anche con la madre

  14. Beppe ha detto:

    Bellissima e tenerissima l’immagine!