Crea sito

BOOM A #DOMENICAIN – MARA VENIER CUCINA IN DIRETTA CON ANTONELLA CLERICI

Si aprirà con un talk dedicato al tema “Esiste il principe azzurro?” la decima puntata di ‘Domenica in’, condotta da Mara Venier e in onda domenica 18 novembre alle 14 su Rai1. Ne parleranno ospiti ed opinionisti tra i quali Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Alba Parietti e le giornaliste Candida Morvillo e Azzurra Della Penna.

Grande attesa per l‘ arrivo in studio di Antonella Clerici che si racconterà a Mara in una lunga intervista, per poi sfidarsi in una simpatica prova culinaria: riuscire a stendere la sfoglia ‘perfetta’. Giudice eccezionale sarà l’ ex chef de ‘La Prova del Cuoco’ Daniele Persegani.

Per lo spazio musicale, arriverà in studio Emma Marrone insieme ad un nutrito gruppo di fan. La brava cantante salentina oltre a raccontarsi in una intervista con Mara Venier canterà il suo ultimo singolo ‘Mondiale’, tratto dal suo nuovo album ‘Essere qui’.

Come sempre nel corso della trasmissione i telespettatori da casa potranno giocare in diretta al quiz del ‘Tabellone’.

Altro spazio importante sarà quello dedicato all’attore Claudio Amendola, che interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Nero a metà’, in onda da lunedì 19 novembre in sei puntate. L’attore romano si racconterà portando in studio le sue ‘foto del cuore’ ed alcuni oggetti a lui molto cari.

Infine, per lo spazio dedicato alle ‘storie di donne’, Mara intervisterà la signora Rita Lanzon, mamma di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito di Federica e papà del piccolo.

9 Risposte

  1. Max ha detto:

    puntata boom

    ecco perchè Mara voleva la cucina ahahahah

  2. Borraccino ha detto:

    BOOM LA SFIDA DI CUCINA

    Prevedo scintille

  3. Borraccino ha detto:

    Pochi ospiti comunque, immagino allunghino un po’ il Tabellone

  4. Bubino ha detto:

    E pure l’ex chef della PDC.

    Prove generali per settembre 2019?

  5. Beppe ha detto:

    Daje che Antonellina torna alla Prova del cuoco!
    Chissà le frecciatine domenica…..ghghghgh

  6. giu ha detto:

    Comunque posso dire che la Prova del cuoco di Elisa non merita assolutamente questi ascolti? Il programma si è sistemato, è identica a quella degli altri anni adesso, on tanto di canzoncine e cuochi. Capisco le critiche all’inizio ma adesso chi critica lo fa per partito preso. Il pubblico però purtroppo difficilmente torna indietro una volta che sbagli all’inizio.

    Da Gennaio io allungherei Storie italiane fino alle 12 e poi la classica durata della Pdc

  7. Sanfrank ha detto:

    Premetto che non seguo Domenica In dai tempi di Marisa Laurito e Boncompagni e quindi non faccio testo, non essendo un estimatore di questi “contenitori marchetta”.
    La Clerici per promuovere Portobello e indirettamente La prova del cuoco (chissà che non ci sia anche la Isoardi, così da rendere imperdibile l’appuntamento), poi Emma e il promo del suo cd, Amendola e la promozione alla fiction.

    Poi un’IMPERDIBILE momento con “Esiste il principe azzurro?” (nel 2018??!!??… buon 1918!!).

    Gli unici momenti belli sono il tabellone in cui Mara mostra il suo VERO valore e la sua voglia di tv bella e leggera e quel momento con la storia di cronaca che conosco bene, purtroppo!!

  8. Tuttotv #L'IsoladiPietro ha detto:

    Se voleva fare una Domenica “alternativa” ha fallito miseramente

  9. Ammerde ha detto:

    La Isoardi ringrazia XD XD XD