Crea sito

BOOM CHE TEMPO CHE FA: RAI3 SECONDA RETE CON IL TALK DI FABIO FAZIO, PICCO DI 4,2 MILIONI

Nuovo record stagionale per Che tempo che fa, il talk show di Rai3 con Fabio Fazio diviso tra rigorosa informazione e intelligente intrattenimento. Ben 3.300.000 spettatori pari a quasi il 12% di share, confermandosi in valori assoluti il secondo programma della serata.

Nuovo record stagionale per Che tempo che fa con 3.289.340 spettatori e uno share dell’11,82% segnando un picco d’ascolto di 4.179.303 spettatori e un picco di share del 15,47% di share.

Ottimi risultati che lo confermano secondo programma della serata in valori assoluti e che posiziona Rai3 seconda rete nel prime-time, in una puntata che ha visto fra gli ospiti l’Arcivescovo di Milano, Sua Eccellenza Monsignor Mario Enrico Delpini, Domenico Arcuri, Vincenzo De Luca, Roberto Burioni, Carlo Verdone, i Negramaro.

Ottimi risultati anche per Che Tempo Che Fa – Il tavolo che segna il miglior ascolto della stagione superando il 10% di share (10,12%), con 1.746.432 spettatori, e per l’Anteprima seguita da quasi 2 milioni di spettatori (1.980.610) pari al 7,24% di share.

Nuovo record assoluto sui social per Che tempo che fa che tocca le 590.000 interazioni, riconfermandosi ancora il programma più commentato dell’intera giornata.

11 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ottimo dato ….
    Fazio …una garanzia …per ospiti, argomenti , riflessioni e anche qualche sorriso ….
    E il pubblico buono arriva ….quello davvero pregiato….

  2. Atomth ha detto:

    Grandissimo Fabio! Sempre un piacere seguirlo da ormai più di 12 anni.

  3. Giorgio Gamba ha detto:

    Ma che confronto è? Con la D’Urso sono in sovrapposizione per un’ora, rispetto al dato senza il segmento del tavolo. È come paragone le mele con le pere. Stimo Fazio e lo seguo da sempre, ma bisogna anche essere un minimo obiettivi. Non mescoliamo la politica con la televisione, vi prego. Questo bog è l’unico svago che ci rimane in questo periodo.

  4. Bubino ha detto:

    Quello no…

  5. Etienne ha detto:

    Veramente simpatico il gioco in scatola….😂😂😂😂

  6. Beppe ha detto:

    Che boom! Complimenti a Fazio per la splendida puntata ricca di speranza e tante risate con Verdone e la Littizzetto col “mitico” gioco “Acchiappa la [email protected]”!😝🤣🤣 💩

  7. Michael93 ha detto:

    Bella tv! Ctcf è un gioiello della tv!! E fazio a rai3 è a casa sua! Bravi

  8. Sabato ha detto:

    Bravissimi! In fondo, se la politica decide di relegare certi personaggi alle reti minori, spetta a noi andare a cercarli con il telecomando: ed eccoci numerosi a premere il tasto 3 per vedere Fazio e il tasto 9 per seguire Crozza!

  9. Etienne ha detto:

    StraBooom!!!!!

  10. Davide ha detto:

    forse con il mitico Carlo Verdone!

  11. Lorelfo ha detto:

    Si sa quando è stato raggiunto il picco? Con Luciana?