Crea sito

BOOM! EMMA MARRONE VERSO LA GIURIA DI X-FACTOR

Emma Marrone, per tutti semplicemente Emma. Una cantante, un volto televisivo, la preferita di Maria De Filippi con cui condivide certamente un modo di pensare, anche politico.

Insomma le persone che ci piacciono, che non si nascondono. Ricordiamo il vergognoso dileggio politico (dalle solite aree, naturalmente) che subì ma lei ha sempre tirato dritto per il coraggio, meglio il diritto di dire ciò che si pensa, forte delle proprie idee e di un cervello pensante.

Ora un’altra tappa della sua carriera potrebbe attenderla. Dagospia riferisce infatti che sono in corso trattative tra la vincitrice di Amici e la produzione di X-Factor per averla in giuria nella prossima edizione. Lo stop prolungato dei concerti potrebbe riservarci varie sorprese nella prossima stagione, tra talent e reality.

7 Risposte

  1. Mauro ha detto:

    Ci può stare Emma ad X-Factor, anche se io avrei scelto Noemi che è adatta al ruolo di giurata/coah dimostrato in passato a The Voice.

  2. Ital ha detto:

    Quanti giudici leggo oggi in rete …che commentano la scelta ….ipotetica di giudici 🙄

  3. Sabato ha detto:

    Emma? Non sarebbe una cattiva scelta. Il ritorno di Manuel Agnelli, paventato da TVBlog? Anche no. Mara Maionchi? Una grande, ma ha dato!
    L’ultima giuria di X Factor è stata fallimentare: nonostante Sfera Ebbasta e Malika Ayane abbiano dato qualche soddisfazione, la giuria dell’ultima edizione non si è dimostrata all’altezza e ha complessivamente deluso. Io sarei per fare tabula rasa e scegliere 4 nomi nuovi!
    Suggestiva l’ultima frase dell’articolo: “Lo stop prolungato dei concerti potrebbe riservarci varie sorprese nella prossima stagione“… che sia l’occasione giusta per avere in giuria grandi nomi della musica, che finora hanno sempre rifiutato (anche) perché impegnati in giro per il mondo?

  4. Andrea Loscafo ha detto:

    Emma è una che sa il fatto suo e sa quello che cerca da un talento. Ottiima per xfactor

  5. Paulucci ha detto:

    Adesso tutti quelli che la denigravano perché veniva da amici urleranno https://uploads.disquscdn.com/images/9d770002774b742e13067e0186128fc1b88898e274330d72ddb0de8a5d1eafd0.gif

  6. Guasty ha detto:

    Ci starebbe alla fine, un pò come Noemi quando da XF fece la coach a The Voice, anche in UK è successo uscire da un talent e giudicare in un altro (vedasi Olly Murs)

  7. Tikon ha detto:

    Ridotti malissimo a Sky per prendere la Marrone come giudice