BOOM! LA COPPA ITALIA RIMANE IN CASA RAI

LA COPPA ITALIA 2015/2018 ASSEGNATA ALLA RAI
RaiSport – L’assemblea della Lega Serie A ha assegnato i diritti televisivi di Coppa Italia e Supercoppa italiana del triennio 2015/2018 alla Rai per circa 66 milioni di euro al termine della trattativa privata.
Un altro milione di euro sarà incassato dai diritti radiofonici, venduti sempre alla Rai, e per il pacchetto internet e mobile acquistato da Telecom. La cifra complessiva è inferiore agli 84 milioni di euro richiesti nel bando iniziale, ma superiore ai 60 milioni di euro incassati dalla Lega Serie A nell’ultimo triennio.
Ho letto momento difficile la rai e in crisi???
bubinoblog,
Per i primi tre turni ci sarà Sportube ?
Come avevo previsto e come penso sia stata una scelta giusta non privare la Rai dell’unica manifestazione calcistica rimasta a parte la nazionale
contento che la Tv Pubblica nn venga privata completamente del Calcio, ma ora vogliamo licenziamenti in tronco dei telecronisti in favore della squadra di Tutto il Calcio………
Grazie Sanfrank
sono d’accordo con FYVRY..
non è che sia poi una una news schock, la novità sarebbe stata se fosse andata a mediaset o sky
Bravo Gianlupooh!
Bene per la Rai che mantiene l’impegno con i telespettatori, nonostante il periodo difficile.
Tra l’altro resta l’esclusiva.
Non è che ci fossero tutte queste alternative, eh…
Posto che sui telecronisti c’è ben poco da fare (a meno che, per assurdo, non facciano commentare le partite a quelli di Tutto il calcio minuto per minuto, che sono decisamente più coinvolgenti rispetto ai loro sonnacchiosi omologhi televisivi), mi auguro che venga levata la piaga dei mini-spot ad ogni sostituzione (che Mediaset ha levato, pur essendo una TV commerciale) e quella dell’inutile studio pre-partita infarcito di pubblicità..
Bubino figurati.Il mio 1 Boom inviato
Avrei preferito discovery. Le telecronache Rai fanno pena
Grazie Gianlu, in diretta !
Ottimo così!
Un po per uno non fa male a nessuno!
Altrimenti a Mediaset, a furia di sborsare per i diritti calcistici, i raddoppi del Segreto diventerebbero davvero 4 a settimana! 😀
Hai pubblicato quello che ti ho mandato in privato su Twitter. 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂