Crea sito

BOOM! RAFFAELLA CARRÀ INCONTRA CONTE, MUTI, LOREN, PAUSINI E FIORELLO PER #LAMIACASAÈLATUA

LOSPECIALISTA.TV – “Very proud di avere Raffaella Carrà nel palinsesto di Rai3. Presto in prima serata con un programma speciale, come sa essere lei. Come artista rigorosa e donna autentica. Grazie!”.

Così il direttore di Rai3, Stefano Coletta, festeggia sui social lo sbarco sulla sua Rete della Carrà che dopo tre no, alla quarta proposta ha “capitolato” e ha accettato di far parte del suo “laboratorio creativo”. Guiderà il programma “La mia casa è la tua” (il titolo è provvisorio e non sarà questo) e andrà in onda il giovedì in prime time da giovedì 28 marzo fino a giovedì 2 maggio.

Il format è una produzione Ballandi e Raffaella trascorrerà un’intera giornata a casa di alcune importanti personalità del mondo dello spettacolo, della musica, ma anche dell’economia e della politica.

LoSpecialista.tv è in grado di anticipare alcune delle sue interviste: il premier Giuseppe Conte, l’attrice Sophia Loren, lo showman Rosario Fiorello, il maestro Riccardo Muti e la cantante Laura Pausini. E chissà che la Carrà non riesca a intrufolarsi anche a casa del governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi.

Ospiti di grande livello per una prima serata che si annuncia di sicuro appeal per l’Auditel. La Carrà teme “che il pubblico dopo un’ora e mezza in cui non mi vede cantare, ballare e cazzeggiare dica che palle”. Sarà una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni. Niente balletti e canzoni. Alla veneranda età di 75 anni è tempo per Raffaella di farsi una bella chiacchierata.

di Gianluca Vacchio

7 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    6 in totale

  2. Beppe ha detto:

    Caspita che ospiti! Altri colpacci, sarebbero Madonna, Baudo, la Goggi, la De Filippi e Michelle Obama!

  3. Alessandher ha detto:

    Che boom! Forza Raffa!!!

  4. Alfonso Buratti ha detto:

    Che ospiti boom….per me fa il botto. Quante puntate sono ?

  5. Bubino ha detto:

    Grande ritorno, nomi oltre ogni più rosea previsione! Forza Raffa!

  6. Tex ha detto:

    La Carrà contro le fiction di Rai1 la De Santis non dice nulla? Rai2 e Rai3 stanno facendo troppa concorrenza

  7. Borraccino ha detto:

    Che dire, NON HO PAROLE!

    Raffa e Fiore, Raffa e la Loren, Raffa e la Pausini…
    *___________________________*