Crea sito

RAFFAELLA CARRÀ REPLICA A LORELLA CUCCARINI: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE DI PERSONA LORELLA MA E’ CAMBIATO LO STILE DELLA GIURIA, SPERO MI SALUTI SE CI INCONTREREMO, E’ UNA STRAORDINARIA SHOWGIRL

RAFFAELLA CARRÀ REPLICA A LORELLA CUCCARINI: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE DI PERSONA LORELLA MA E’ CAMBIATO LO STILE DELLA GIURIA, SPERO MI SALUTI SE CI INCONTREREMO, E’ UNA STRAORDINARIA SHOWGIRL

RAFFAELLA CARRÀ REPLICA A LORELLA CUCCARINI

Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci.

29 Risposte

  1. MarcoLovesBrittney ha detto:

    La Carrà ci ha messo circa 30 anni a rivolgere la parola alla Cuccarini e a superare il fatto che la Scavolini l’avesse silurata come testimonial per affidare a Lorella quella pubblicità e il titolo di ‘più amata dagli italiani’.

    Peccato che ora che le due sembrassero arrivate al tanto atteso incontro professionale tutto sia sfumato così. L’amarezza di Lorella è giustificata. Le scuse di Raffa sono perfette, ma anche un po’ codarde. Avrebbe dovuto chiamarla in prima persona tempo fa. Tuttavia Lorella come giudice di talent non aveva funzionato a Star Academy (un po’ meglio le era andata come special guest a La Pista).

    La Ventura era stata la prima ad aver definito la Carrà ‘umanamente deludente’. Ora si è aggiunta anche Lory. Chissà se altre parleranno.

  2. amazing ha detto:

    brava un ca77o! che figura di [email protected]! non ha avuto il tempo di chiamarla? però per correre ai ripari dopo che è stata [email protected] il tempo lo ha trovato. Non metto in dubbio che stimi la Cuccarini,ma per tirare acqua al suo mulino,pioggia di complimenti,poi quando ha capito che non le serviva,non ci ha proprio pensato a chiamarla di persona. questo la dice lunga

  3. bamba ha detto:

    Brava Raffa. Ma comunque, #teamLorella

  4. pauluccii ha detto:

    Brava Raffaella.
    Ha ammesso di aver sbagliato, ed ha risposto con molto garbo alle parole (giustamente incavolate) di Lorella.

  5. stefano ha detto:

    il 23 novembre fanno film tv il mondo nuovo

  6. Liuks ha detto:

    Floppe Floppe Floppe

  7. Liuks ha detto:

    La Carrà … la caduta di un mito

    Non aggiungo altro

    Beh che si tenga Asia FLOP Argento e il ballerino 50enne che sa fare solo il flamengo..oltre a Brignano

  8. Beppe ha detto:

    intendevo nel 2001

  9. Beppe ha detto:

    Mamma mia! Sembra scoppiata la 3° Guerra Mondiale!
    La Carrà ha ammesso diplomaticamente le sue colpe anche se mi sembra strano, perchè se è stata contattata vuol dire che Raffaella la voleva fortemente quindi le colpe sarebbero da addossare alla produzione.
    Lorella pare non aspettasse altro per attaccarla: del resto la Carrà ha sempre preferito la Parisi a Lorella, ma ha sempre detto di stimarla come showgirl completa. Poi dice che insieme non hanno fatto mai nulla, mentre nel 200, Raffaella partecipò come ospite a “Uno di noi” show che la Cuccarini condusse insieme a Morandi e la Cortellesi.

  10. fafo1970 ha detto:

    ha aumentato (scusate, il soggetto è l’avvento)

  11. fafo1970 ha detto:

    cmq l’avvento dei social hanno aumentato in modo esponenziale la violenza e la cattiveria repressa delle persone soprattutto fans invasati…

  12. Nuzzler ha detto:

    Bene, dichiarazioni apprezzabili da parte della Raffa anche se uscite a posteriori e a suscitate probabilmente soltanto dal patatrac scatenatosi.
    Resta il fatto che lasciare a casa per quel tipo di programma che vorranno fare una come la Cuccarini, a favore di una probabile Asia Argento… Dei geni proprio! #tantaperplessità

  13. Gen...io ha detto:

    La Cuccarini si è scansata un flop, invece di gioire. Comunque discussione inutile come il nulla sono il 70% delle dichiarazioni dei vips

  14. FerdyLlorente88 ha detto:

    le scuse sn arrivate dopo la protesta della Cucca, se lei nn diceva niente nn ci sarebbero state scuse, ma sn arrivate e va dato atto alla Raffa di prendersi tutte le colpe, cosa che in pochi fanno nel mondo dello spettacolo

  15. max31 ha detto:

    Brava Raffaella che si scusa con la Cuccarini

  16. pack ha detto:

    raffaella ha risposto cn stile e correttezza, nn arrivando a certe bassezze ke molti vip sn abituati a farlo (#teamlorella , #raffaellanntimerita…)

    ha ammesso di aver sbagliato a nn contattare personalmente lorella lasciando la questione a terzi, punto e basta

    x il resto ha fatto tutto in regola, cm del resto la contraddistingue
    inoltre il mancato ingaggio a lorella è arrivato cn 2 mesi d anticipo
    ripeto raffaella ha sbagliato solamente a nn dare il cambiamento di programma a lorella

    cmq è facile x la cuccarini farsi “coccolare” dal web passandosi da calimero…

  17. Aladino ha detto:

    Tanto pure senza Cuccarini il programma flopperà lo stesso

  18. Row. ha detto:

    Raffaella sempre più diplomatica! BOOM! Mitica

  19. shinichi ha detto:

    che risposta flop! PRESTA VUOLE SANGUEEEEE

  20. Dadaumpa ha detto:

    Personalmente amo tantissimo tutte e 2, sono due pilastri dello spettacolo, talentuose da vendere, altro che le pseudo-soubrette di oggi!! In questo caso la Cucca ha ragione in toto, però non buttiamo la croce sulla Raffa nazionale, tutti possono sbagliare! Comunque Lorella a posteriori potrebbe essere contenta se Forte, forte, forte sarà flop!!

  21. BAUBAU2 ha detto:

    mamma mia quanto casino ogni volta che deve partire un programma rai, non se ne può più

  22. marii ha detto:

    dopo la figuraccia che la cuccarini le ha fatto fare..la carrà con queste dichiarazioni cerca di salvarsi chiedendo scusa anche se poteva pensarci prima

    cmq se il cambiamento della giuria sono i nomi che circolano l’unica cosa che mi viene da dire è forte forte forte = flop flop flop 😆

  23. BoyBad ha detto:

    Concordo con Ermesy

  24. homer_simpson ha detto:

    quindi la Cuccarini non ha mentito e la Carrà quantomeno ha ammesso le sue colpe.

  25. ermesy1993 ha detto:

    TRASH FLOP

    Ha capito che umanamente si è comportata di merda ed essendo uscita pubblicamente non può fare altro che scusarsi.
    PACE

    Ps. Le nuove scelte sulla giuria sarebbero Asia Argento adattissima per un talent su Rai1? Flop flop flop 🙂

  26. Xela ha detto:

    Oggi Boom di risposte una dietro l’altra…speriamo si risolva tutto con questa risposta della Carrà…sembra sincera comunque.

  27. GiuBor ha detto:

    AMEN

  28. _MissFairy_ ha detto:

    posso dire che mi ricorda molto Colombo vs Ballandi?

  29. kapolito ha detto:

    Dai brava la Carrà…a me sembra sincera. Speriamo che la inviti alla prima puntata di FFF e che facciano pace. Son due grandi professioniste ed è brutto questo litigio..