Crea sito

BOOM! SIMONA VENTURA TORNA ALLA GUIDA DI MUSIC FARM?

L’abbiamo apprezzata alla guida di “The Voice“, da settembre condurrà un nuovo programma calcistico la domenica a mezzogiorno su Rai2. In autunno pare che sarà la voce narrante della nuova stagione de “Il Collegio“.

Il dibattito infiamma i social: Simona doveva rimanere a Mediaset o ha fatto bene a tornare in Rai? Ne riparleremo fra un anno per fare un bilancio preciso e ragionato. L’importante è essere felici, motivati e poter fare ciò che si vuole. Conduttrice, narratrice, autrice e capo-progetto su più fronti e in programmi totalmente diversi l’uno dall’alto. Talent, talk sportivi, reality per giovanissimi e poi, Music Farm.

Avete proprio capito bene. Simona Ventura nel corso del 2020, secondo Tvblog, dovrebbe tornare a furor di popolo alla guida di un grande reality-show, il suo “Music Farm” nella sua Rai2. Se son rose, fioriranno! Avanti tutta Simona, senza paura!

19 Risposte

  1. Gaetano Di Nucci ha detto:

    😍😍😍

  2. Alessandher ha detto:

    Magari!!! Spero facciano Music Farm al posto di The Voice nella primavera 2020

  3. Lorenzo ha detto:

    Ma il format non era stato acquistato da Mediaset? Cmq non lo vedo benissimo, ci sono troppi programmi con vip canterini….da amici vip a Ora mai più passando per Masked Singer e sinceramente non se ne sentiva la necessità 😅

  4. Alessandher ha detto:

    Mediaset ha preferito Amici Vip.
    Music Farm è un reality-talent, è diverso da tutti i format che hai citato

  5. Lorenzo ha detto:

    Ora o mai più però ha molte cose in comune con Music Farm, cambia solo il fatto che non sono chiusi in una beauty farm….

  6. Alessandher ha detto:

    Si ma anche i cast erano diversi. Music Farm solitamente nel cast aveva nomi comunque conosciuti, invece in Ora o mai più, come dice il titolo stesso, ormai dimenticati dopo 1/2 hit.
    E la parte interessante di Music Farm è quella del reality. Sarebbe un buon ritorno

  7. Lorenzo ha detto:

    Mah vedremo, secondo me i programmi musicali non tirano più tanto e quest’anno me abbiamo avuto dimostrazione…mi auguro per Simona che possa far bene…

  8. Dario S ha detto:

    Io rimango veramente basito! Voce narrante al Collegio, un programmino di un’ora la domenica…Music Farm? Non ci credo…come la Talpa, ogni anno si parla di un ritorno.

  9. Federico ha detto:

    Si inizia a ragionare sperando prenda il posto di the voice

  10. Liukss ha detto:

    Insomma

    Tra “rubare” programmi ad altri, condurre programmi del passato o programmi inutili (come quello sportivo alle 12) sono sempre più deluso e basito .

  11. Enrick81 ha detto:

    Ragazzi il vero flop sarà il programma domenicale con in contemporanea l’anticipo delle 12.30 che non potrà seguire x intero causa tg delle 13

  12. Dario S ha detto:

    Con linea verde su Rai 1, melaverde su canale 5, studio aperto…pronti per un 6%?

  13. Federico ha detto:

    Ho letto da tvblog che tornerá anche the voice…. In pratica uno in primavera 2020 e l’altro in autunno 2020

  14. Beppe ha detto:

    Avrei preferito la Talpa, visto che di musicale già c’è Ora o mai più. Sarà difficile trovare una giuria forte come quella del talent di Amadeus. Comunque prevedo Morgan giudice!

  15. Beppe ha detto:

    Concordo! 😘

  16. Sabato ha detto:

    The Voice è un talent con parecchi limiti “intrinseci” e il conduttore ha un ruolo davvero marginale. La Domenica Sportiva sarebbe stata solo un contentino, così come il programmino sul calcio del mezzogiorno domenicale. L’annunciato approdo a Pechino Express, per fortuna, è stato smentito: Costantino è perfetto e la Ventura merita uno show in diretta. Per quanto riguarda il possibile arrivo della Ventura al Collegio, quale voce narrante al posto di Magalli, rappresenterebbe il passaggio di Simona da mattatrice a conduttrice di piccoli programmi a voce fuori campo: lei merita e vale decisamente di più di questo.
    Sembra proprio che anche Rai2 non riesca a proporre alla Ventura programmi alla sua altezza, in grado di valorizzare il suo talento. L’unica speranza? La conduzione di Music Farm, sperando si concretizzi: ricordo che Freccero, al suo insediamento, annunciò il ritorno della Talpa, ma poi del programma non si è più saputo nulla. Music Farm è un marchio storico e rappresenterebbe un ritorno importante per la Ventura e per i reality in Rai, quindi richiamerebbe molti “nostalgici”.

  17. Michael93 ha detto:

    Sarei felicissimo SOLO PER MUSIC FARM! Go Simo!!! ❤️❤️

  18. Michael93 ha detto:

    E poi tornerebbe alla
    Conduzione in diretta di un reality. Ce il mio sogno proibito😍😍

  19. Michael93 ha detto:

    Beh ….. ha messo mi piace al post…. penso sia una conferma no? https://uploads.disquscdn.com/images/3c176697ae9006b7c6ee148ec55e0c91629a99e288d6b7728cb3657e791df225.png