Crea sito

BOOM #THEMASKEDSINGER IN GERMANIA, LA TERZA PUNTATA VICINA AL 30% NEL COMMERCIALE

In Italia arriverà a gennaio su Raiuno, probabilmente il venerdì sera, con la conduzione e direzione artistica di Milly Carlucci. Nel frattempo in Germania continua il grande successo di “The Masked Singer“.

La terza puntata, in onda ieri in prima serata su Pro7, ha registrato un altro risultato pazzesco, con un’ulteriore crescita negli ascolti: sul target commerciale di riferimento, 14-49 anni, ieri il programma è arrivato al 27,3% (prima puntata 20,7%, seconda puntata 24,6%).

Eccezionale anche la performance nei giovanissimi: nei 14-29 anni ha totalizzato il 35,6% (+4,2% di share rispetto alla scorsa settimana, quando aveva realizzato il 31,4%) e nei 14-19 anni ha registrato addirittura il 38,3% (+7,3% rispetto alla precedente puntata, che aveva registrato 31%).

5 Risposte

  1. Michael93 ha detto:

    Curiosissimo di vedere cosa farà in Italia! E come sarà adattato!

  2. Federico ha detto:

    Boom boom! Forza milly

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM
    Non vedo l’ora che arrivi gennaio

  4. Enzo91 ha detto:

    Mi auguro in una giuria frizzante e spassosa

  5. Beppe ha detto:

    Boom, boom, boom!
    All’inizio credevo fosse un format stupido ed invece devo ricredermi, è un’idea semplice ma geniale!