Apprendiamo dal portale BuzzMusic una notizia che molti attendevano da ben 10 anni, ovvero dalla loro ultima edizione (2008). Tornano i Telegatti su Canale 5, gli Oscar della televisione. Ecco tutti i dettagli sulla notizia del giorno.

Rieccoli. Dopo 10 anni di quarantena, tornano i Telegatti, la cui ultima edizione risale, appunto, al 2008. E la ragione è presto detta: l’asse Silvio Berlusconi-Rosanna Mani.

Alla revanche politica del Cavaliere fa da specchio, infatti, la revanche professionale della potentissima Mani, che tiene sempre saldamente gli artigli su “Sorrisi e Canzoni”.

I due, si racconta, avrebbero bypassato i vertici Mondadori e i vertici Mediaset imponendo il gran ritorno. Quando? A settembre e naturalmente su Canale 5.

Per la conduzione sarebbero in pista Gerry Scotti e Federica Panicucci, amicona di Francesca Pascale e sempre più in auge nei piani alti del Biscione. Come testimoniano gli ultimi eventi.

A ottobre la conduttrice di Mattino 5 ha festeggiato i 50 anni a Villa Gernetto, omaggiata da Berlusconi e fidanzata. A dicembre ha condotto l’ambitissimo Capodanno di Canale 5. E pochi giorni fa, fuori onda – un fuori onda messo in onda da Striscia – ha sentenziato che il suo partner televisivo a Mattino 5, Francesco Vecchi, colpevole di aver sforato rubandole minuti di trasmissione, a settembre sarà fuori dal programma.

Che cosa dà tanta sicurezza alla Panicucci se non un filo diretto con Arcore?

 

34 Commenti

34 Commenti su BOOM! TORNANO I TELEGATTI SU CANALE 5?

  1. Se realizzati bene, sarà un bel ritorno, soprattutto dopo la scomparsa dei premi tv su Rai1. Si faceva a meno della Panicucci, non tanto per gli eventi recenti, ma perché secondo me non c’azzecca un tubo, ma mi sa che toccherà alzare le mani…

  2. evento dell anno
    già solo al pensiero che la panicucci dovrà premiare la d urso mi vengono i brividi

  3. Ok Scotti. La Panicucci non saprei. Poco adatta. Avrei scelto un volto Rai in modo da creare l’evento. Tipo Isoardi o Rinaldi

  4. Ottimo ritorno, per quanto riguarda la Panicucci, proprio qualche giorno fa mi chiedevo da dove prendesse tanta sicurezza, riferito al fatto che vedeva già fuori da mattino 5 il collega a settembre. Adesso e tutto piu chiaro…

  5. Ieri scrissi i programmi che avrei voluto rivedere in onda su canale 5 tra questi appunto I Telegatti, spero tanto la notizia si avveri

  6. TELEGATTTIIIIII SIIIIIIIII
    Panicucci insomma.
    Gerry NO!!!
    Michelle e Conti wow.
    O Incontrada e Conti.

  7. Ottima notizia.
    Sulla conduzione Gerry Scotti mi piace, la Panicucci boh, non saprei.
    Io avrei affiancato a Scotti una bellona di richiamo, come negli anni ’90 facevano per Il Festival della Pubblicità dove chiamarono Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Pamela Anderson a condurre.

  8. un bellone nei panni del valletto non funziona mai, vedesi Garko a Sanremo o i Velini a Striscia e te lo dico io a cui Garko piace e mi sta pure simpatico.
    Io preferirei qualche bellona hollywoodiana di richiamo o qualche star italiana.
    Al massimo se proprio si vuole la parità anche inserire il bellone, ma non dargli il ruolo del valletto o del velino che non funziona minimamente, però accanto una donna con una forte presenza scenica e di richiamo.

  9. Sorrisi is magic!!!! La panicucci che spacca a terra il telegatto assegnato alla d urso per migliore programma day time..muahahahha…

  10. Beato tra le donne con Chiambretti
    Festivalbar 2puntate Arena
    MusicFarm con Ventura
    Passaparola
    Telegatti
    Unanimous
    E per rete 4 Bagaglino e il Festival di Napoli

  11. A me garko invece non entusiasma…
    E ad avanti un altro il bonus ha funzionato tantissimo.

    Non so, la coppia “maschio conduttore e padrone + femmina bellona muta e sottomessa” mi fa un po’ anni 90 appunto.
    Capisco che c’è Trump e un certo revival (solo in Italia e usa però), però il mondo è andato avanti…

  12. Bhè ma bellona muta e sottomessa stile Madalina Ghenea a Sanremo anche no.
    Intendo una cosa come fecero con la Anderson al Festival della Pubblicità, che parlava (anche se doppiata) e la coinvolgevano un sacco oppure come fu Belen a Sanremo che praticamente prese tutta la scena lei.

  13. sì ma era per dire che il suo Sanremo lo fece bene, poi l’anno dopo si distrusse l’immagine con la farfalla tatuata.

  14. BOOM! occasione giusta per canale 5 anche per presentare i futuri programmi! Xo ci vuole un volto mediaset (Scotti) e uno rai ( Clerici)

  15. Ecco bravissimo io farei o Scotti-Clerici oppure Conti-Hunziker, sono tutti volti molto adatti ad una serata evento a differenza della Panicucci

  16. non credo che la panicucci abbia tutto questo potere , anche se e vero che ha lasciato presta come agente

  17. Spero che fino a settembre ripensino alla conduzione affinché sia una vera notte di pax televisiva.
    Giacché è in onda su Canale 5 (Mediaset), metterei un conduttore Rai e un conduttore da altre reti.
    Un’altra coppia che vedrei benissimo sarebbe quella composta da Alessandro Cattelan (Sky) e Michelle Hunziker (reduce da Sanremo che è bipartisan)

  18. Unamimous penso che fosse un gioco che anticipava troppo i tempi. Meriterebbe di avere una seconda chance

  19. Per sapere bene bene da cosa viene sta sicurezza, alle volte bisognerebbe sfogliare le riviste di gossip quando si va dal parrucchiere 😀
    Ti si apre un mondo avanti agli occhi ahahahaha

I Commenti sono chiusi.