Crea sito

BOTTA E RISPOSTA TRA MICHELE ANZALDI (PD) E GIANCARLO LEONE SULLA PRESENZA DI GARKO, VOLTO MEDIASET, AL FESTIVAL DI SANREMO: “IL FESTIVAL È DI TUTTI”

BOTTA E RISPOSTA TRA MICHELE ANZALDI (PD) E GIANCARLO LEONE SULLA PRESENZA DI GARKO, VOLTO MEDIASET, AL FESTIVAL DI SANREMO: "IL FESTIVAL È DI TUTTI"

BOTTA E RISPOSTA TRA MICHELE ANZALDI E GIANCARLO LEONE

Michele Anzaldi (PD), membro della commissione di vigilanza Rai, non è nuovo ad attacchi e critiche alla dirigenza della Tv di Stato e oggi si è scagliato tra le altre cose sulla presenza di Gabriel Garko al Festival di Sanremo.

Garko è l’attore di punta delle fiction Mediaset, e ce n’è pronta una, con lui protagonista, che partirà subito dopo il Festival. Chiedo: è normale che la Rai lanci i divi di Mediaset?

Non si è fatta attendere la risposta di Giancarlo Leone, direttore di Raiuno, dalla conferenza stampa di Sanremo in corso in questi minuti:

Ricordo che Sanremo è extra-territoriale, è di tutti, ricordo che nel 1997 presentò Mike Bongiorno che era a pieno titolo un volto di Canale 5, poi Vianello nel 1998, nel 2007 vicino a Baudo c’era Michelle Hunziker, poi Maria De Filippi, nel 2011 Luca e Paolo, e ancora Belen….di personaggi della concorrenza Sanremo ha sempre attinto come giusto che sia!

6 Risposte

  1. Liuks ha detto:

    Ma il pd pensasse ai problemi dell’Italia

    Ci son sempre stati volti Mediaset al festival

  2. FEDE ha detto:

    Ok! Grazie 🙂 (e parole a caso)

  3. bubinoblog ha detto:

    «La Rai sta attraversando, grazie alla riforma da poco approvata dal Parlamento, una fase di transizione che deve garantire efficienza, dinamismo e competitività all’altezza delle sfide del nostro tempo. Per questo rinnoviamo la nostra fiducia nei vertici dell’Azienda che stanno gestendo la più grande impresa culturale del paese, una sfida che non si improvvisa né si risolve nei primi pochi mesi del loro mandato. Dalla gestione del personale alla programmazione, dalla diffusione del segnale alla raccolta pubblicitaria. Alcuni segnali sono già arrivati, altri arriveranno, e comunque sappiamo che molta strada resta da fare». Lo affermano i capigruppo di Camera e Senato del Pd, Ettore Rosato e Luigi Zanda.

  4. bubinoblog ha detto:

    Fede, lo riporto qui perchè l’articolo era sul “caso Garko” che esula dal resto.

  5. FEDE ha detto:

    Bubino, puoi includere nell’articolo anche la puntualizzazione di Zanda e Rosato, che di fatto sconfessano Anzaldi?

  6. 1vs100 ha detto:

    Sanremo è di tutti

    Allora se come dice Anzaldi
    non dovrebbero partecipare nemmeno
    cantanti di Amici o X Factor

    Perché Sanremo lancia pure i cantanti della concorrenza

    Il prossimo anno tra i Big talent
    solo The voice

    Sanremo crolla al 27%

    ANZALDI RIDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI