Crea sito

BRACCIALETTI ROSSI 2: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

braccialetti-rossi-ignazio-oliva-padre-davide-e-mirko-trovato-davide-nella-fiction-297358Carlo Degli Esposti, produttore della serie evento di questo inizio 2014, conferma che ci sarà la seconda stagione di Braccialetti Rossi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Abbiamo iniziato a scriverla, sarà girata nello stesso agriturismo in Puglia, con lo stesso regista Giacomo Campiotti e crescerà con gli stessi ragazzi protagonisti delle prime sei puntate. (…) Tenendo conto che la media abituale degli spettatori di Raiuno è over 60, è evidente che esiste la possibilità di svecchiare la platea delle reti generaliste. Non serve fare convegni su come attrarre pubblico giovane, basta realizzare prodotti mirati. (…) Così come sono nati tanti cloni del celebre Commissario (Montalbano, ndr), spero che non accada anche con questa serie.

[banner]

4 Risposte

  1. Camilagiorgi ha detto:

    Davide??? E resuscita stile taylor di beautiful?

  2. Aladino ha detto:

    Molto dubbioso, calcolando il crollo della seconda serie in Spagna. Sarebbe un peccato degradarla, speriamo bene! (La cosa che mi consola è che ritroveremo Davide!)

  3. ¡MarKos! ha detto:

    Non ho dubbi sulla qualità della seconda serie.
    Degli Espositi non è molto convinto quando si tratta di fare seconde serie (vedi L’ISOLA), quindi vuol dire che c’è una buona scrittura alla base che gli ha permesso di andare avanti.

  4. Shinichi ha detto:

    ripeto che secondo me doveva chiudersi con la prima, voglio proprio vedere che si inventano… al massimo farei come faranno in spagna con la terza serie e cioè prlando dei ragazzi fuori dall’ospedale, ma a quanto pare sarà sempre ambientata dentro l’ospedale… boh