BRAVA MARIA! MAURIZIO COSTANZO: SONO FELICE DI RIVEDERE LORELLA CUCCARINI IN TV
Lorella Cuccarini e Arisa sono le new entry della 20° edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi. I social hanno promosso l’operazione, anche i più scettici, e arriva la benedizione di Maurizio Costanzo. C’erano dubbi?
Mi piacciono tutte e due. Arisa ha una bella voce e la Cuccarini un gran talento. Conosco Lorella da tantissimi anni e sono felice di rivederla in tv. Maria mi ha detto che le aveva scelte a cose fatte, sono sincero. Quando ci vediamo la sera, evitiamo di parlare di lavoro.
Così Costanzo su Chi. Sulla danza e sul canto Maria ha fatto centro. Due fuoriclasse con un curriculum di primissimo piano. Non è poi sfuggita la piacevole sorpresa della quasi co-conduzione nella puntata del sabato su Canale 5. Maria e Lorella insieme, sta nascendo una nuova coppia televisiva? Il sorriso di Lorella, la ritrovata luce negli occhi… sì, la scelta è stata quella giusta.
Non è che adesso la vita in diretta stia brillando a colpi di 20% è semplicemente la d’Urso che ormai sta toccando il fondo e da sembrare la vid un successone!
Lorella è l’ex regina di Canale5, è una grande professionista, sa fare tutto…. deve assolutamente tornare con un suo programma, al sabato sera! Subito!
Ghghgh😝
La Cuccarini ormai è andata. Il caso vita in diretta ha dimostrato che era lei che non funzionava. Non è riuscita a reinventarsi e ormai i suoi trascorsi di successo sono lontani nel tempo.