Crea sito

BUBINO D’ORO: ECCO I VINCITORI PIU’ ATTESI – VOLTO FEMMINILE E MASCHILE DI PRIME TIME E DAYTIME

Si concludono le premiazioni della prima edizione del Bubino d’Oro con le ultime categorie, le più attese. Volto femminile e maschile di prime time e daytime.

Complimenti ai Premiati e ai Lettori va il mio grazie per la partecipazione!


Volto Femminile Prime Time



Volto Maschile Prime Time



Volto Femminile Daytime



Volto Maschile Daytime


 

GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE!
Bubino e lo staff

116 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Continui a offendere …con un papiro di melma e falsita’… da invasato e ossessionato….

  2. Rowling in the deep ha detto:

    Hai proprio la faccia di bronzo. È da mesi che mi offendi scrivendo che sono un haters, Cerulleo, falsificatore, menzognere, gemello di m4$t3r e dei peggiori troll arrivati sul blog e mi devo prendere gli insulti standomi pure zitto? Ma cosa ti dice il cervello? Ringrazia il cielo che non mi abbasso al tuo stesso livello insultandoti ma mi limito a mettere in evidenza i tuoi errori.
    Non sai più cosa inventarti, non so da dove provenga tutto questo odio da parte tua.
    Io non ho falsificato un bel niente perché il commento in cui insinui che il pubblico di Rai 1 è rincitrullito lo possono leggere tutti nel live di “Vivi e lascia vivere”. Quello che ha mistificato la realtà sei tu, quando mi hai attribuito parole che non ho mai scritto: hai insinuato che io abbia scritto che chi ha votato ai Bubino D’Oro sia idiota, quando io ho solamente detto che alcune categorie sono state votate a caso. Questo concetto l’hanno messo in evidenza pure altri commentatori del blog ed è ben diverso dall’offesa che volevi attribuirmi.
    Questo è solo l’ultimo atto meschino che hai fatto contro di me: è da mesi che va avanti questa storia.
    Ogni giorno entro nel post auditel commentando SOLO gli ascolti e dopo 10-20 minuti arriva il commento di ital in cui, senza citarmi direttamente, mi offende. Questo comportamento è insostenibile, è diventata per lui un’ossessione. Qui siamo al limite dello stalking: non è possibile che una persona con 50 anni abbia come scopo nella sua vita quello di entrare in un blog e prendere di mira un utente tutti i santissimi giorni.
    Da quando sono tornato a commentare di nuovo sul blog mi accusa di essere Cerulleo senza avere in mano nemmeno una prova, in allegato a una caterva di insulti e offese. Quando io commento sul blog da prima di Cerulleo ed esistono gli ip: evidentemente pensa che il blog sia il suo da poter fare lo sceriffo.

    Non ce la fai proprio a limitarti a commentare i post di Bubino come facciamo tutti, invece di commentare i commenti degli altri?
    Ti era stato chiesto di mutarmi e ignorarmi: se non ci riesci è perché ti piacciono le polemiche, vuoi rovinare il bel clima del blog. Sei tale e quale alle erbacce estirpate da Bubino. Sì, ora quest’ultima frase prendila come un’offesa: stai delirando da mesi contro di me e ti devo fare pure i complimenti?

  3. Ammerde ha detto:

    coly ci piace XD

  4. Ammerde ha detto:

    Evviva Mara e Bonolis!!!
    Bellissimi i grafici.

  5. Rowling in the deep ha detto:

    Con questo commento confermi che hai letto tutta la caterva di insulti e offese del tuo amico e non sei intervenuto.
    In mancanza di un intervento dei moderatori io sono costretto a contattare un avvocato.
    Non è ammissibile che io venga stalkerato e infamato dal tuo amico. Scegliti amici migliori la prossima volta o abbi il coraggio di rimproverarli quando sbagliano, invece di fare un’inutile caccia alle streghe.

  6. LordMassi ha detto:

    con questo commento confermi tutti i sospetti!

  7. Rowling in the deep ha detto:

    Io agirò per vie legali e poi vediamo chi è che offende.
    Vediamo se ti ridimensioni perché hai preso troppe arie con il sottoscritto. Nessuno ti ha dato tutta questa confidenza, non stai parlando con tua sorella.

  8. Ital ha detto:

    Non ce alcuna offesa …stai scrivendo da ore falsita’ e ….bugie ….descrivendo un utente che non sono o …forse eri tu allo specchio quello che descrivevi ?
    @Bubino
    Questo utente …falsifica, offende , da tutta la sera e si crede padrone del blog ….
    Tu lo permetti? Hai visto i toni?
    Che arroganza? Che presunzione? Ha atteggiamenti simili ad un utente che faceva lo stesso poco tempo fa …e che era stato bannato ….
    E poi minaccia pure ….
    —-quando verrai offeso tu …poi non piangere e e non lamentarti—-
    Ma cosa sta facendo poi ..da tutta la sera? Se non offendere ?

  9. Rowling in the deep ha detto:

    Io ho detto che l’avrei bloccato e ignorato a patto che non mi citasse più nei suoi commenti, ma continua a offendermi: primo fra tutti il commento sotto quello di Corrado.
    Devi leggerli tutti i commenti, non solo quello che ti interessa pur di difendere l’amichetto di merendine che si sta comportando malissimo.
    Quello che sta mistificando la realtà è lui: mi accusa di aver scritto che gli utenti del blog sono idioti, quando io invece ho solo scritto che le votazioni di alcuni premi sono state fatte a caso. Cosa scritta e ribadita anche da altri. Mi paiono due concetti totalmente diversi.
    Mentre il fatto che lui sottovaluti il pubblico di Rai 1 definendolo sonnecchioso e muffoso è vero e ci sono i commenti del live di ieri sera a dimostrarlo.

  10. Rowling in the deep ha detto:

    Questo sta delirando.
    “Alcune categorie sono state votate a caso” non significa che alcuni utenti del blog sono idioti. Compie delle fallacie, dei salti illogici mostruosi pur di mettermi in bocca parole che non ho mai scritto.
    A parte che potevano votare pure sui social e non solo gli utenti del blog, ma poi uno non può essere d’accordo con alcune scelte? L’hanno scritto pure altri che alcuni voti sono stati attribuiti per motivi diversi da quelli specificati nella categoria. Se lo dico io non va bene? Uno non può essere d’accordo? Dobbiamo pensarla tutti come lui?
    Vi prego, intervenite prima che sia troppo tardi. Come vedete io mi sto impegnando e l’ho bloccato per l’ennesima volta ma non serve a niente se lui continua a rispondere e ad offendere.
    È ossessionato, bisogna intervenire prima che sia troppo tardi. Lo dico pure per il suo bene, non può continuare così se non è in grado di limitarsi a commentare i post del blog.

  11. Ital ha detto:

    Continua il tono inquisitorio …e di fango …
    Ma non doveva bloccare ?
    Insulto il pubblico di Rai 1? Ma quell’utente ha la febbre …
    Parlavo ieri di gusti tv del pubblico italiano in generale che e’ abitudinario normalmente e che invece con Doc e Ricci ha dimostrato il contrario e ..cio non mi pare un offesa …e infatti nessuno ha questionato …
    Le offese le sto ricevendo io piuttosto …

  12. Dario L ha detto:

    Ho smesso di chiamarti in quel modo da un mese io
    Anche se non lo sei non puoi dire ad altri che provocano se il primo sei tu

  13. Rowling in the deep ha detto:

    Vero e chi lo vuole rovinare creando polemiche sono proprio le stesse persone che avevano girato le spalle al blog, per poi tornare con la coda tra le gambe. È il karma.

  14. Ital ha detto:

    👍ottimo commento di critica costruttiva …👏👏👏👏ovvero insulto gratuito, personale …ad altri utenti…

  15. Rowling in the deep ha detto:

    Offendi, offendi. Quando verrai offeso tu poi non piangere e non lamentarti. La pazienza sta per finire: hai superato ogni limite.
    Ti era stato chiesto di non menzionarmi più e non l’hai fatto. Se hai letto il commento “ora blocco ital” avrai letto anche la frase “ma deve bloccare anche lui me e non citarmi più”.
    Non l’hai fatto, quindi è inutile. Significa che a te piacciono queste polemiche, è questo che vuoi.

  16. Ital ha detto:

    Dei 5 volti …mi pare che se togli la Carra ‘ che io ho votato convinto per un doveroso omaggio ….non ci sta niente di nuovo ..e quindi ahime Maria risulta quella che era papabile piu di altre ( a mio parere) …per i suoi 30% , per il suo essere sulla bocca di tutti …nel bene o nel male e che ne fanno il volto dell’anno ancora e purtroppo….
    Milly meritava… poi come rivelazione anno ….senza se e ma …per me …

  17. Rowling in the deep ha detto:

    Noi commentiamo i premi e gli ascolti e lui commenta i miei commenti. Non mi sembra un comportamento tanto corretto.
    Sempre con ‘sta lagna “raista raista cavallo di viale mazzini, sei come m4$t3r, hater, odiatore blablabla”, ma non sai scrivere altro? Meglio raista che predicare bene e razzolare male come te. Scendi dal piedistallo e ignora chi non ti piace: ad ogni mio commento sui post del blog ci sono almeno 2-3 commenti di ital sui miei commenti. Non scrive nemmeno sotto i miei commenti come risposta, ma scrive su di me senza taggarmi. È diventata un’ossessione: entra nel blog per cercare i miei commenti e scriverci uno show sopra. Comportamento tipico di chi non sa confrontarsi civilmente ma vuole solo creare polemiche e discussioni.
    Non sei d’accordo con quello che dico? Benissimo, scrivilo una volta senza ribadirlo 100 volte e soprattutto non offendere con la solita tiritera “haters, cavallo di viale mazzini, raista, gemello di questo, fratello di quello”.

    Poi vorrei capire cosa c’entra Dario L: non l’ho nominato proprio e si intromette come il prezzemolo. Forse si sente chiamato in causa…

  18. Ital ha detto:

    Pontefice Rowling …ha fatto l’enciclica …
    Potemus Diavolus Mediaset vade retrus …per tutti i post dei Bubini d’oro e poi critica me …
    Ora …vuole fare pure inquisitore di chi non la pensa come lui e … cosi portare il blog al pensiero unico ovvero …farci rotolare tutti sotto il cavallo di Viale Mazzini

  19. Dario L ha detto:

    Contento cmq per la carrà
    Una grande
    Per la de filippi bene
    Sappiamo benissimo che è la queen attuale anzi da orrmai anni

  20. Ital ha detto:

    In realta …Carra’ e’ un bel omaggio …sicuro …
    Ma pur se ai raisti in generale …verra’il fegato MARCIO ( e lo dico non amando il personaggio e del quale non segue la prima serata da almeno un paio di anni ) , il volto femminile poteva essere senza problemi e giustamente la DE FILIPPI ..che in tv fa 30% …in autunno e inverno …al sabato sera ….e che inoltre regge il palinsesto della principale rete privata ed e’ la piu discussa sul web tra fans esagerati ed haters incalliti …

  21. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ottimo Lavoro

    Complimenti a RAFFAELLA CARRÀ , AMADEUS , MARA VENIER , PAOLO BONOLIS

  22. Ital ha detto:

    Bugie e falsita’ …dice che blocca e non lo fa …
    Perché il suo intento si sa e’ millantare finche gli va … altro non sa far …

  23. LordMassi ha detto:

    Ma. Cosa blocchi he continui a leggere e riportare? Fai il serio 3 smettila con questa pantomima.

  24. LordMassi ha detto:

    E tu nn avevi detto. Di averlo. Bloccato? per il resto continui a dire falsità e mistichi.ome fai spesso un commento ed un pensiero altrui, e poi ti. Meravigli se ti attacccano

  25. LordMassi ha detto:

    Ital ma lo. So infatti ribadisco il consiglio di lasciarlo perdere

  26. Ital ha detto:

    Inquisizione continua e nessuno lo ferma ….
    Bugie e falsita’ continuano ….

  27. Ital ha detto:

    —Alcune categorie sono state votate a caso—-
    Questo scriveva il signore che mi sta facendo il processo per tutto il post e non rispetta opinione altrui ma solo la sua …
    Cosa vuol dire? Che gli utenti di Bubinoblog sono idioti?
    Questo denota la caratura del personaggio in questione …caro Lord Massi …

  28. Rowling in the deep ha detto:

    Dire che il pubblico di Rai 1 non riconosce la qualità ed è sonnecchioso non è tanto diverso da cui lo definiva muffoso, utenti che per fortuna sono stati allontanati in quanto erbacce cattive da estirpare. Che poi è un giudizio insensato visto che una settimana prima lo stesso pubblico aveva premiato la qualità di Doc con 8 milioni. Oltre che irrispettoso non ne capisce nemmeno molto di tv.

    Lord Massi non dici niente a Ital che continua ad offendermi sotto il commento di Corrado? Menomale che gli avevi consigliato di ignorarmi.
    50 anni suonati e offende come un adolescente. Bleah… 🤮

  29. Ital ha detto:

    Se non ci fossero inquisitori e falsificatori come quello …

  30. Corrado ha detto:

    non litigate che questo è un blog bellissimo! questo.

  31. LordMassi ha detto:

    Ital Ma infatti non avevo dubbi in merito ed ho appurato di persona, mi permetto di consigliarti di non perderci troppo tempo dietro non ne vale la pena

  32. Dario L ha detto:

    Hai ragione
    Basta
    Ognugno per i fatti suoi

  33. LordMassi ha detto:

    ma infatti basta ignorarlo e ci si evita inutili incazzature seguite il mio consiglio 😉

  34. Ital ha detto:

    Ama falsificare …

  35. LordMassi ha detto:

    cmq. come mi hai consigliato ho letto i commenti di Ital nel live di ieri e non ce n’è uno e dico uno in cui offenda il pubblico di Rai1, quindi la tua sparata di prima che senso ha? boh

  36. Dario L ha detto:

    Cmq io sono nel post paperissima

  37. Dario L ha detto:

    Io l’ho bloccato
    Cmq mi da fastidio che dice ad altri che commentano i suoi commenti come se fossimo malati e se poi vedi ciò che scrive fa la stessa identica cosa quando scrivo io
    Non penso che ital sia ossessionato

  38. Rowling in the deep ha detto:

    È riuscito nel suo intento: ha rovinato i commenti del post sui Bubini d’Oro. Spero che sia contento… che soddisfazione ci troverà a 50 anni nell’attaccare persone che non lo stavano considerando di striscio?
    Io li ho bloccati, spero che loro facciano altrettanto perché è inutile che li blocchi solo io. Devono essere pure loro a bloccare me, altrimenti domani ricominciano con la solita tiritera e il solito noioso teatrino.

    Buona serata e a domani.

  39. Dario L ha detto:

    Non ci sta più

  40. Rowling in the deep ha detto:

    Perché risponde a ciò che scrivo io. Se io dico “meritava di vincere Milly” lui in un altro commento fa il verso: “non è affatto vero… milly non mi piace e non la guardo da 10 anni, non meritava di stare nella cinquina… chi dice il contrario è stato portato dalla cicogna sotto viale mazzini ed è il gemello di m4$t3r, è un haters accanito”.

  41. LordMassi ha detto:

    ma se non ti nomina come fai a dire che parla di te? Cmq, se proprio non vi sopportate bloccatevi e ciao fare ste parppardelle ogni giorno lo trovo francamente inutile

  42. LordMassi ha detto:

    strano non mi esce nessun commento in moderazione

  43. Rowling in the deep ha detto:

    Vai a leggere i commenti del liveblogging di Vivi e lascia vivere di ieri sera.
    Poi vediamo chi è che dice caxxate.
    Una persona che manca di rispetto agli altri utenti non si fa certamente scrupoli a mancare di rispetto al pubblico. Secondo te è giusto che dopo ogni mio commento sugli ascolti tv mi debba ritrovare i suoi commenti in cui mi denigra, senza nemmeno citarmi? No, rispondimi su questo…

    Guarda l’esempio di oggi: io ho commentato le premiazioni dei bubino d’oro e nemmeno 10 minuti è partito con il suo show delirante contro di me.
    È ossessionato da me, ogni santissimo giorno lo fa. Non è tollerabile una cosa del genere

  44. Ital ha detto:

    Adesso ti scrivera un papiro pieno di falsita’ …

  45. Dario L ha detto:

    👍

  46. LordMassi ha detto:

    adesso controllo

  47. Dario L ha detto:

    Ottimo
    Meglio così
    È la miglior cosa
    Non ci diamo fastidio entrmabe
    Amen
    Io ametto le mie colpe almeno

  48. LordMassi ha detto:

    Ital scrive da anni sul blog e non ha mai insultato nessuno menchemeno il pubblico di una rete non diciamo caxxate per cortesia

  49. Dario L ha detto:

    Cmq non gli darò più conto
    So solo che chi predica lo deve far bene
    Io sbaglierò ma se persone cone ital e lord che sono molto calme hanno da ridire c’e un motivo
    Non sarai cio che pensiamo ma ti comporti da tale quasi

  50. Dario L ha detto:

    L’ultimo
    Mi dice tieni duro il tuo commento..

  51. Rowling in the deep ha detto:

    Macchina del fango? È da mesi che mi accusi di essere Cerulleo e mi riempi di insulti e ora sarei io a fare la macchina del fango?
    Basta, hai veramente superato ogni limite e hai pretendi pure di avere ragione.
    Siccome io non entro sul blog per litigare con altri utenti o per creare polemiche, ma per commentare i post di Bubino, da questo istante il signor Ital e Dario L sono bloccati e pretendo che non mi citino più nei loro commenti.
    La pazienza ha un limite, per il quieto vivere è meglio così.

    Io non mi faccio prendere in giro da persone che fino a ieri sera insultava il pubblico di Rai 1 chiamandolo sonnecchioso, rincitrullito e stupido da non capire la qualità e la modernità delle fiction, quando appena 7 giorni prima Doc aveva fatto 8-9 milioni. E questa sarebbe gente educata…

  52. LordMassi ha detto:

    quale?

  53. LordMassi ha detto:

    Presumendo che qua nessuno è fesso, non so se sei Ceruleo ma hai uno stile moooolto “simile” al suo. Qua ci sono una caterva di Raisti e/o Colognini se alcuni ti fanno ciclicamente notare che il tuo “stile” risulta provocatorio e pesante beh ribadisco un esamino di coscienza io me lo farei. Ma io nn sono nessuno piglialo se vuoi come un consiglio

  54. LordMassi ha detto:

    Presumendo che qua nessuno è fesso, non so se sei Ceruleo ma hai uno stile moooolto “simile” al suo. Qua ci sono una caterva di Raisti e/o Colognini se alcuni ti fanno ciclicamente notare che il tuo “stile” risulta provocatorio e pesante beh ribadisco un esamino di coscienza io me lo farei. Ma io nn sono nessuno piglialo se vuoi come un consiglio

  55. Dario L ha detto:

    Ma perchè ho il commento che deve essere approvato?

  56. Ital ha detto:

    Come insulta …come si pone …
    Se non e’ lui sara’ un parente ….

  57. Rowling in the deep ha detto:

    Se Ital e Dario L sono partiti prevenuti su di me da quando ho ripreso a commentare sul blog, accusandomi di essere Cerulleo che vuoi da me?
    Ma li leggi i commenti? I miei sono pertinenti ai premi e agli ascolti, i suoi sono repliche a miei commenti, senza citarmi e denigrandomi.
    Vedi, ancora continua con ‘sta storia di cerulleo quando io commento da prima di lui. Ormai è come un disco rotto: ripete in loop “raista, haters, cerume, fratello gemello di m4$ter, cavallo di viale mazzini”. Non se ne può più, ogni santo giorno dopo ogni mio commento.
    Un comportamento del genere lo posso capire da un moccioso di 15 anni, non da una persona che dovrebbe essere matura.

  58. Ital ha detto:

    Continua l’inquisizione .. …parte la macchina del fango e leggo nell’ultimo post sul mio conto piu falsita di Giordano e vedo piu ossessioni di Ciak …Critica i mediasettari pugliesi col collo alto e poi e’ uguale spiccicato a loro …

  59. Rowling in the deep ha detto:

    Senza prove continuate ad accusarmi di ciò da quando ho ripreso a commentare sul blog.
    Bel comportamento, chapeau. Siete appena usciti dall’asilo?

  60. Rowling in the deep ha detto:

    Se Ital e Dario L sono partiti prevenuti su di me da quando ho ripreso a commentare sul blog, accusandomi di essere Cerulleo che vuoi da me?
    Ma li leggi i commenti? I miei sono pertinenti ai premi e agli ascolti, i suoi sono repliche a miei commenti, senza citarmi e denigrandomi.
    Vedi, ancora continua con ‘sta storia di cerulleo quando io commento da prima di lui. Ormai è come un disco rotto: ripete in loop “raista, haters, cerume, fratello gemello di master, cavallo di viale mazzini”. Non se ne può più, ogni santo giorno dopo ogni mio commento.
    Un comportamento del genere lo posso capire da un moccioso di 15 anni, non da una persona che dovrebbe essere matura.

  61. LordMassi ha detto:

    non ho le prove che sia lui ma ormai lo sospetto sempre più ahaha

  62. Ital ha detto:

    Lord Massi…il solito teatrino di Papa Rowling alias cerume …

  63. LordMassi ha detto:

    Ma com’è che sei sempre o al centro delle polemiche o far polemica? io un’esamino di coscienza fossi in te me lo farei

  64. Sabato ha detto:

    Complimenti a tutti i vincitori e al blog per la gestione di questo premio!
    Mi spiace vedere litigi fra i commenti: fate i bravi!

  65. Dario L ha detto:

    Cmq curioso di sapere la tua età
    forse sei più piccolo ancora
    Non so

  66. Dario L ha detto:

    E sabato festa della liberazione italia
    E noi sabato non abbiamo scuola cmq
    Se leggi il blog sai benissimo che scrivo che devo fare esame di maturità
    Gia detto che 19 anni

  67. Dario L ha detto:

    Quale minorenne
    Ma che staì a dire
    Sei tu aver detto di commentare con i più piccoli

  68. Rowling in the deep ha detto:

    Signore Dio, non farmi mai arrivare a 50 anni come Ital che ha come scopo nella sua vita quello di entrare sul blog per prendere di mira i commenti di un altro utente.
    Se non ti soddisfi nel commentare solo i post di Bubino e non sei in grado di ignorare i commenti che non sono di tuo gradimento vai su altri blog: magari ti trovi meglio con gli odiatori che tanto esalti e apprezzi.
    Ogni santo giorno entro, commento i dati e dopo 10 minuti mi ritrovo i suoi show deliranti in cui cita implicitamente me, tra offese, repliche e denigrazioni. Non se ne può più: è un’ossessione, trovati un altro svago.

    Dario L tu non avevi detto di avere 21 anni ghghgh? Praticamente adesso stai ammettendo quello che ho sempre detto. Che male c’è ad riconoscere di essere minorenni? Come se non ci fosse chiaro…
    Non ti rispondo perché non si capisce niente di quello che scrivi. Che cavolo significa “Arriverci”? Cosa ti intrometti, facendo la vittima, nel discorso che riguarda me e Ital?
    Vai a dormire che domani hai le videolezioni.

  69. LordMassi ha detto:

    Pampa ci hanno pagato per non fare vincere i personaggi e i programmi votati da te, c’è crisi cerca di capirci…

  70. Ital ha detto:

    Si attende ora …che Papa Rowling si appresti a lanciare ….la scomunica urbi et orbi ….a chi non vive nelle scuderie …con il cavallo di Viale Mazzini …

  71. Beppe ha detto:

    La DeFilippi non meritava affatto quest’anno visti i vari scivoloni in cui è incappata con Amici ed ora col flop del nuovo format di uomini e donne.
    Io da fan della Carrà sono contento, ma avrei preferito vedere volti nuovi in cima…

  72. Dario L ha detto:

    Io non ho mica detto non parlo con i piu piccoli quindi continuo a risponderti
    Tu invece lo hai detto a continui a considerarmi e a rispondere
    Cmq scrivi ciò che vuoi giustamente ma non siamo mica ignoranti
    Il primo a provocare sei te e ti lamenti quando lo fanno altri
    Dici ad altri che rispondomo e sei il primo ad iniziare un lungo filone di commenti con colognini a collo alto e frecciatine
    In pratica mal predicatore
    Arriverci
    (Non dovresti nenache rispondere questo mex se rispetti le parole che dici)

  73. Beppe ha detto:

    Io credo di non aver votato questo gruppo di nominations… 🤔… Felice per Amadeus e Carrà, anche se in quest’anno particolare avrei preferito vedere volti giovani, nuovi…. Comunque sempre meglio festeggiare il Mito assoluto Carrà, piuttosto che premiare come al solito la “tiburtinara”.

  74. Michael93 ha detto:

    Contento per tutti i vincitori!!

  75. Dario L ha detto:

    Dice che siamo “noi” a creare polemica e zizzanie ed il primo è lui

  76. Ital ha detto:

    Qualcuno …deve essere stato separato alla nascita dal famigerato pugliese innominabile : gemelli diversi? ….uno e’ stato mandato con la cicogna ad Arcore l’altro sotto il cavallo di Viale Mazzini …opposti ma uguali 😂😂😂

  77. Dario L ha detto:

    Bene milly al terzo posto
    Giustamente dietro la de filippi
    Nei nomi attuali la mia classifica che penso sia ideale è
    maria
    Milly
    Carrà

  78. Ital ha detto:

    😂😂😂
    Io invece qualche soddisfazione me la son tolta …Paolino e Fabietto …soprattutto …
    Ma pure Amica Geniale …

  79. Ital ha detto:

    😂😂😂W la sincerita’ …
    Io ho votato Raffa …perché francamente non mi piacciono ne Maria ne Milly …pur apprezzando la loro professionalità… e sono COMPLICE dell’ omaggio a Raffa’ 😉

  80. Rowling in the deep ha detto:

    Ital datti una calmata perché hai incominciato a stancare: l’hanno scritto pure altri che il premio alla Carrà è più un premio alla carriera che altro. Quindi cosa tiri in ballo i raisti e nemmeno tanto implicitamente me? Sulla De Filippi ne ho già scritto nel post auditel e hai pure letto i commenti, quindi mi sembra molto inutile riaprire nuovamente quella discussione chiusa poche ore fa. Evidentemente vuoi solo mettere zizzania e creare polemica.
    Ti riesce difficile commentare il post e non i commenti di altri utenti? Soprattutto non commentare i commenti di chi non ti sta simpatico.
    Questo comportamento potrei comprenderlo da un moccioso, non da uno che dovrebbe essere maturo.

  81. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    COMUNICATO UFFICIALE DI MISTER F
    A seguito dei risultati del Bubino D’Oro, si comunica quanto segue. Nel BubinCalendario dell’Avvento 2020 alcune delle caselle saranno occupate di diritto da:
    ⭐️⭐️ AMADEUS
    ⭐️⭐️ Luca ARGENTERO
    ⭐️ Paolo BONOLIS
    ⭐️ Milly CARLUCCI
    ⭐️ Raffaella CARRÀ
    ⭐️ Adriano CELENTANO
    ⭐️ Valeria FABRIZI
    ⭐️ Fabio FAZIO
    ⭐️ Nino FRASSICA
    ⭐️ Gaia GIRACE e Margherita MAZZUCCO
    ⭐️ Vanessa SCALERA
    ⭐️ Silvia TOFFANIN
    ⭐️ Mara VENIER
    (Le stelle accanto al nome indicano il numero di premi vinti.)

    Gli altri volti verranno selezionati in fase di realizzazione.
    Centre Georges MisterFou, 24 aprile 2020.

  82. Etienne ha detto:

    La Raffa nazionale senatrice a vita….massima onorificenza repubblicana….

  83. Dario L ha detto:

    Bravo don
    N1

  84. Ital ha detto:

    Modica ….e Don Alessio …sottolineano la vera sconfitta della stagione …tv …
    Ridotta a fare lo stesso programma in pt e daytime ….con un seguito appena sufficiente ….e contenuti …da dimenticare ..ovvero Misses Caffeuccio …

  85. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    Io ho votato Maria. Devo essere imparziale

  86. Dario L ha detto:

    Raffaella?
    Va bene regina ai tempi
    Utlimo anmo che ha fatto oltre ad a raccontare
    Cmq bene
    Tutti attacati in prime time

  87. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    Un eterno riposo

  88. Modica2 ha detto:

    Padre i fan della D’urso saranno nerissimi😂😂😂 una preghiera per loro

  89. Modica2 ha detto:

    Concordo solo sulla vittoria meritata di Amadeus e Marona regina del day time.
    Per la Raffa nazionale la vittoria del bubino d’oro è più un attestato per la carriera che per i suoi innumerevoli meriti

  90. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    I fans della D’Urso, non hanno visto il sondaggio, se no vinceva, come quello che ha vinto come personaggio più iconico, degli ultimi 150 anni

  91. TornatoRe ha detto:

    Che disastro! Che disastro!

  92. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    Manco uno, di quelli che ho votato. Contesto il voto alla commissione di garanzia

  93. Ital ha detto:

    Mara si e’ consolidata regina della domenica …facendo dimenticare i caffeucci…e non lasciando vuoto il pomeriggio …nelle domeniche forzate a casa ….
    Bonolis merita perche’ con il suo game show un po’ trash diverte prima di cena ed e’ uno dei pochi volti …spendibili di Mediaset ….
    Amadeus …meritava …qui piu che nei game dell’access…perche’ …il suo Sanremo e’ stato evento e perche e’ volto simbolo di Rai 1 …

  94. Rowling in the deep ha detto:

    Concordo totalmente sui volto maschile prima serata e sul volto femminile day time.
    Gli altri mi hanno sorpreso e lasciato l’amaro in bocca

  95. Bubino ha detto:

    Grazieeee

  96. Rowling in the deep ha detto:

    Alcune categorie sono state votate a caso, ma ovviamente non c’entra Bubino che ringrazio per aver riportato i premi sul blog: sono sempre spunto di confronto e di divertimento.

    La categoria del volto femminile di prima serata meritava di vincerla Milly che ha avuto una stagione d’oro e l’edizione di Ballando a maggio sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Un po’ rubata la vittoria della Carrà: il suo programma su Rai 3 è carino e godibile, un po’ troppo poco per vincere in questa categoria. Speriamo in suo ritorno in pompa magna su Rai 1, almeno avrebbe i motivi per vincere. Prendiamolo più come un premio alla carriera…
    Per fortuna non ha vinto la De Filippi: non è certamente stata la sua stagione per i motivi che ho già scritto nel post auditel e non starò qui a ripeterli.
    Benissimo Amadeus che stravince nella categoria volto maschile di prima serata, buono il secondo posto di Fiorello.
    Concordo sul primo posto di Mara come volto del daytime, seguita al secondo posto dalla bella e brava Caterina Balivo!
    Scandalosa la vittoria di Bonolis come volto del daytime maschile: votato per la sua carriera, non certamente per le sue performance in questa stagione televisiva. Esagerato eleggerlo vincitore per due puntate (sempre uguali) di AuA registrate in estate con le quali non riesce nemmeno a vincere contro L’eredità.

  97. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Mi permetto di essere in disaccordo con l’ultimo posto del volto femminile daytime… (ma la cinquina era obiettivamente difficile da vincere)

  98. Fucsia ha detto:

    Enorme soddisfazione!!
    Braviii

  99. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Mara e’ indiscussa .

    Regina di ascolti e contenuti .

    Grazie Mara

  100. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Grazie a te super bubi

  101. Bubino ha detto:

    L’autore e braccio destro di Mara ringrazia in diretta!

    https://twitter.com/marcoluci1/status/1253731424814993411?s=20

  102. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Son d’accordo su tutti meno che sulla Raffa nazionale . Obiettivamente non meritava di vincere anche se ha fatti un bel programma .

    Ah Bonolis. Bah

  103. Fucsia ha detto:

    Grazieeee mille a te per il gran lavoro svolto!!

  104. Fucsia ha detto:

    Categoria che mi trova d’accordissimo su tutti!

  105. Ital ha detto:

    Praticamente…

  106. Ital ha detto:

    Al di la dei trend di ascolti e rivelazioni presunte o tali ….vedo che viene premiata una regina madre della tv italiana ,un evidente omaggio a Raffa nazionale , ritornata in tv con un talk gradevole , senza urla , senza polemiche , che vuole solo raccontare …e lasciare al pubblico il giudizio sul personaggio Vip intervistato…
    Mitica Carra’ …tornata in punta di piedi su Rai 3 …ma ancora molto molto molto amata …

  107. Bubino ha detto:

    Grazie a tutti per la super partecipazione tra blog e social!!!

  108. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Saranno contenti i ragazzi di #TwitteRai per la vittoria di Raffaella… (mercoledì prossimo nuovo rewatch di Carràmba)

  109. Miami90 ha detto:

    coly dopo aver coinvolto la raffa su rai3 presumo la faccia tornare anche su rai1

  110. Miami90 ha detto:

    Ottimo
    La Carrà con un BubinoBlog alla Carriera piu che altro

  111. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Sono bastate le 10 puntate di ARCT per scatenare i Raffaelliani

  112. Gianna Raffica ha detto:

    Felicissima per la vittoria della meravigliosa Raffaella vittoria stra meritata !!!

  113. PEPPE💙 ha detto:

    Qui concordo su tutto ma non sulla Carrà che fa ben poco in prime-time

  114. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Prime immagini da casa Bonolis-Bruganelli.
    https://www.digital-news.it/UserFiles/bonolis_incita.jpg

  115. Lorenzo Gubello ha detto:

    Grazie Bubino per questo format carino.
    E anche se non ha vinto lo dico#checate!

  116. Fafo ha detto:

    Vai Raffa!!! Avrei preferito Sveva alla Venier, ma vabbè…