Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018
BILL SVELA A BROOKE LE SUE ULTIME MALEFATTE. UN NUOVO DURO CONFRONTO TRA QUINN E SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

Beautiful | Anticipazioni 28 maggio-1 giugno 2018 | Canale 5, lunedì – venerdì ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7671 alla n. 7674

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

[line]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

Steffy cerca di convincere Bill a trovare una soluzione, assieme a Liam, per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke confida a Ridge che Bill si prenderà un’aspettativa e che Liam prenderà il suo posto. Thomas chiama Sally per dirle che non tornerà a Los Angeles da lei per restare definitivamente con Caroline, che sta guarendo, e con suo figlio. Liam compra da C.J. alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo dona a Sally, che è felice di poter ricominciare a lottare per raggiungere i suoi sogni. Liam cede l’edificio acquistato della Spectra a Sally che non trova le parole per ringraziarlo del suo gesto.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

Intanto Brooke interroga Bill per sapere che cosa lo turba e perché non vuole più partire per il viaggio come promesso. Lui le confida il motivo per cui Liam lo ha costretto a dimettersi. Bill è costretto a dire a Brooke tutta la verità sulle sue dimissioni dall’azienda e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione di sua moglie è di netta condanna. Liam è sempre più determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione di Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

Wyatt non si capacita di come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma la storia d’amore con Katie ha il sopravvento. Quinn incoraggia Ridge, convinta che prima o poi Brooke litigherà con Bill e tornerà da lui. Brooke, infatti, fuori di sé con Bill per l’incendio della Spectra e perché ha picchiato Liam, mette in dubbio il suo matrimonio. Steffy continua a perorare la causa di Bill perché crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie svela a Quinn che Sheila è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Così tra le due si scatena una lotta furibonda.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 28 MAGGIO-1 GIUGNO 2018

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 21/05/2018 – 26/05/2018 a pagina 2