Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 1-6 OTTOBRE 2018
LA VERITÀ EMERGE E ORA ANCHE LIAM È INFORMATO DEL TRADIMENTO DI STEFFY E BILL. TORNA HOPE…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 1-6 OTTOBRE 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 1-6 ottobre 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7746 alla n. 7750

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 1-6 OTTOBRE 2018

[line]

Steffy confessa a Liam il tradimento con Bill e lui ne rimane sconvolto. Intanto Bill firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire stabilmente la loro famiglia. Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro.

Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua. La porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie. I due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia.

La notte di follia tra Bill e Steffy lascia strascichi di veleno e odio. Liam è disperato e fuori di sé per l’accaduto e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo un po’. Bill è divorato dai sensi di colpa, così come Steffy. Nonostante l’aiuto psicologico di Katie e la certezza che il padre del bambino è Liam, la giovane donna non riesce a riprendersi.

Steffy si dispera perché Liam se ne è andato. Bill la consola e le promette che riuscirà a farlo tornare da lei. Katie è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire a Wyatt tutto quello che ora sa. Brooke è felice per il definitivo ritorno a casa di Hope, che spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 24/09/2018 – 29/09/2018 a pagina 2