Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018
STEFFY FA UNA PARZIALE AMMISSIONE A LIAM. IN CASA FORRESTER CRESCE LA TENSIONE E THORNE CHIEDE E BROOKE DI SPOSARE LUI E NON RIDGE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 10-15 settembre 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7729 alla n. 7733

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018

[line]

Ridge non è affatto contento del ritorno di Thorne. Poco dopo, infatti, gli dice che non potrà far parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza.

Intanto Steffy è lacerata per aver tradito Liam e non riesce a confessargli della sua notte passata con Bill. Il ritorno di Thorne altera gli equilibri nella quotidianità dei Forrester.

Inoltre appare determinato ad ostacolare l’eventuale matrimonio tra Ridge e Brooke. L’odio per suo fratello è viscerale e tutto ciò provoca grande preoccupazione in Eric.

Intanto Sheila lavora dietro le quinte. Thorne cerca di convincere Brooke ad aprire gli occhi su Ridge. Ma appena i due fratelli restano soli, Ridge gli dà uno spintone.

Bill ribadisce a Steffy che deve continuare a mentire a suo marito. Ma Liam viene a sapere per caso da Quinn che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester.

Decide quindi di affrontare la moglie, chiedendole spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato su quanto è accaduto quella notte. Thorne e Ridge danno sfogo alla loro eterna rivalità.

Liam chiede a Steffy perché non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, fa una rivelazione.

Steffy ammette di aver commesso un grande errore quella notte. Liam non insiste: il passato ormai è alle spalle. Thorne è contrariato che Brooke sposi Ridge perché sarebbe l’ennesimo errore.

A sorpresa, le chiede di sposare invece lui. Maya e Nicole sono preoccupate per cosa succederà alla famiglia Forrester se si scatenerà una guerra per conquistare Brooke. Bill e Liam si confrontano.

Bill riconosce i suoi errori e promette a suo figlio che farà di tutto per migliorare. Intanto Steffy riceve una visita di Ridge che le mostra l’anello di fidanzamento che ha comprato per Brooke.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 03/09/2018 – 08/09/2018 a pagina 2