Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 14-18 MAGGIO 2018
BILL CANTA VITTORIA, MA LIAM ROVINA LA FESTA. MAYA ASCOLTA LIZZIE CHIAMARE ‘MAMMA’ NICOLE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-18 MAGGIO 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 14-18 maggio 2018 | Canale 5, lunedì – venerdì ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7663 alla n. 7666

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-18 MAGGIO 2018

[line]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

Liam confessa a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che, però, la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

Spencer la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas. Liam chiama alla Spencer il tenente Baker e il resto della famiglia e fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra. Inoltre dice la verità sulla finta malattia di Caroline a Thomas. Liam immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verità.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

Nel frattempo, Sheila, grazie all’aiuto di Charlie, riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn, per incastrarli e portare le prove a Eric che la loro storia non è finita. Il suo intento è di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’è tra loro, ma tra i due non succede niente. Steffy confessa a Ridge di essere molto preoccupata per Liam, a causa dei suoi forti attriti con il padre.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

Maya sente la piccola Lizzie chiamare “mamma” Nicole, la quale ha prestato il proprio utero alla sorella che, essendo transessuale non avrebbe potuto partorire. Così Maya prima corregge la bambina dicendole di chiamare Nicole “zia”… Poco dopo, gelosa del legame istaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

È l’unico modo per evitare che Lizzie faccia confusione su chi sia la sua vera madre. La soluzione è a portata di mano: visto il recente successo in Europa, Rick propone a Zende di diventare responsabile della Forrester International a Parigi. E il giovane accetta con entusiasmo. Tuttavia Nicole ha il sospetto che dietro questa improvvisa promozione possa esserci nascosto qualcosa…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, pensando di aver vinto la sua battaglia. Ma Liam irrompe in ufficio e blocca tutto. Il legame tra padre e figlio si incrina e gli effetti di questa sua ribellione non si faranno attendere. Tuttavia al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 14-19 MAGGIO 2018

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 07/05/2018 – 12/05/2018 a pagina 2