Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018
RIDGE CHIEDE A BROOKE DI SPOSARLO, MENTRE STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA. KATIE CONFESSA A BROOKE LA SUA RELAZIONE CON WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 17-22 settembre 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7735 alla n. 7740

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018

[line]

Steffy e Liam sono di nuovo in armonia. Thorne è tornato, ma non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Intanto Ridge ha organizzato un appuntamento romantico in giardino dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo. Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne tenta di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita.

Liam raggiunge Steffy allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata. Liam e Steffy ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill. Thorne, innamorato di Brooke, spera che lei non torni con Ridge perché lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo. Steffy è incinta. Ma, mentre Liam è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill. Intanto Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke.

Steffy aspetta un bambino, ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill, decide di fare un test di paternità. Intanto Liam, pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo. Brooke e Katie parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi. Steffy è alle prese con il test del Dna per stabilire la paternità del bambino che aspetta. Liam è ignaro di tutto e vive questo momento con grande enfasi, al contrario di Bill. Wyatt e Katie vivono con passione il loro rapporto, ma vorrebbero che il loro amore uscisse in qualche modo alla luce del sole.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 10/09/2018 – 15/09/2018 a pagina 2