BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 OTTOBRE 2018
Beautiful | Anticipazioni trame 22-27 ottobre 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40
Puntate americane dalla n. 7758 alla n. 7762

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 OTTOBRE 2018


Steffy confessa al padre che è andata a letto con Bill. Ridge è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles. La folle notte tra Bill e Steffy porta con sé conseguenze devastanti. Brooke è inerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia, fatto di rancore e minacce. Wyatt e Katie cercano di disegnare uno scenario futuro. Ma le tinte sono fosche e cupe.

Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà, benché non sappia il reale motivo della separazione tra Steffy e Liam. Hope rivela a Steffy il nome dell’albergo dove soggiorna Liam e lei corre subito da lui, implorandolo di perdonarla. Intanto Wyatt fa visita a Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta. Hope, preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam, che stanno attraversando una tremenda crisi, va da Ridge per cercare di conoscerne il motivo, ma l’uomo le consiglia di non intromettersi. Brooke è molto arrabbiata con Bill, ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perché ha dei sentimenti per lei.

Le assicura, però, che farà di tutto affinché il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla. Ma Liam, pur essendone molto addolorato, le risponde che non riuscirà mai a perdonarla. Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Intanto Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.


BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 15/10/2018 – 20/10/2018 a pagina 2

Pagine: 1 2

Commenti disabilitati su BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 OTTOBRE 2018
RIDGE E BILL HANNO UN DURO SCONTRO. HOPE È ADDOLORATA PER L’ACCADUTO MA QUANDO SAPRÀ LA VERITÀ NE RIMARRÀ SCONVOLTA