Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018
BROOKE LASCIA BILL, MENTRE TRA LIAM E SUO PADRE C’È SEMPRE PIÙ TENSIONE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 4-8 giugno 2018 | Canale 5, lunedì – venerdì ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7674 alla n. 7678

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

[line]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

Brooke per il momento ha lasciato Bill e cerca consolazione in Ridge. Intanto Steffy cerca di rassicurare Bill, dicendogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam. Poi Brooke raggiunge Liam alla Spencer per metterlo in guardia dalla vendetta di Bill. Bill è disperato per aver perso Brooke. Nel frattempo Wyatt si interroga sullo strano comportamento di Bill. Infatti pensa che il fratello sia completamente inadatto a fare il capo e che il posto in azienda che adesso ricopre spettava a lui di diritto. Steffy raggiunge Brooke per perorare la causa di Bill e le chiede di non lasciarlo. Infatti vuole proteggere Liam e il padre da una sicura guerra che li vedrebbe coinvolti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire. Intanto Wyatt e Justin scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Dopo aver scoperto che Liam ha regalato a Sally l’edificio della Spectra, Wyatt lo affronta e gli chiede spiegazioni mentre Bill discute con Ridge di Brooke. Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 28/05/2018 – 01/06/2018 a pagina 2

2 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Come sempre a pagina 2 l’immancabile tabella con ben 4 settimane a confronto. Questa settimana, complice l’assenza della puntata del sabato, le cose sono andate benissimo per Beautiful.

    BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 4-8 GIUGNO 2018

    Ecco il link
    https://bubinoblog.altervista.org/bubino-soap-novelas-beautiful-anticipazioni-trame-4-8-giugno-2018/2

  2. Sanfrank ha detto:

    Torna centrale il triangolo Brooke-Bill-Ridge, mentre in tanti credono che Liam provi un sentimento per Sally Spectra. Molto presto i due affronteranno una tragedia insieme!!