Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018
HOPE RIVUOLE UN POSTO ALLA FORRESTER… POCO DOPO SALLY LA INCONTRA E PARLA DI LIAM E STEFFY

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018

Beautiful | Anticipazioni trame 8-13 ottobre 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40

Puntate americane dalla n. 7750 alla n. 7754

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018

[line]

HOPE VORREBBE RILANCIARE LA LINEA HOPE FOR THE FUTURE

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future” e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Liam, intanto, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill che dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà, in una famiglia unita. Bill cerca di calmare Liam, ma è tutto inutile.

BILL TORCHIATO DALLA FAMIGLIA, COMBATTERÀ COI SENSI DI COLPA

L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy è con Katie che cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e che sa perdonare.  Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge. Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Intanto Sally, preoccupata per Liam, va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy. Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore.

L’INCONTRO TRA SALLY E HOPE SARÀ CHIARIFICATORE…

Rimane, però, sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino. Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy. Liam e Steffy hanno un confronto durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del loro bambino. Ma Liam, che è stato tradito da sua moglie e da Bill, suo padre, è ancora confuso e molto addolorato e non sembra essere in grado, ancora, di perdonarla e di tornare a casa.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 01/10/2018 – 06/10/2018 a pagina 2

1 Risposta

  1. MrTv ha detto:

    Media settimanale ormai fissa sul 17-17,50% che direi discreto dopo 30 anni di onorata carriera e numeri incredibili… Peccato sempre per il trattamento taglia e cuci davvero ignobile e la pubblicità onnipresente…