Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: IL SEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018
L’ARRIVO DI IRENE A PUENTE VIEJO, UNA GIORNALISTA CHE SA PIÙ DI CIÒ CHE DICE (VIDEO SPOILER SUL VERO SEGRETO CHE NASCONDE)

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018

Il Segreto | Anticipazioni trame 17-22 settembre 2018 | su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 circa, il sabato alle ore 15.10 circa | su Rete 4, il mercoledì in prima serata

Puntate spagnole dalla n. 1759 alla n. 1766

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 17-22 SETTEMBRE 2018

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Mentre donna Francisca non capisce cosa le stiano nascondendo tutti quanti, c’è chi cerca di mandare avanti la sua vita come meglio può, pensando così di non fare del male a nessuno e anzi, di far andare le cose per il verso giusto.

Dolores è impegnata ad organizzare il suo matrimonio, ma lei e Tiburcio non hanno le idee chiare sul numero degli invitati. Vogliono due cose diverse. Gracia è arrabbiata con Hipolito che, influenzato dal cugino, ha messo in dubbio di essere il padre del bambino che aspetta la moglie.

Julieta vede Saul e Laura teneramente abbracciati e, in preda alla gelosia, chiede spiegazioni a Saul. Fe inaugura il locale. Purtroppo Severo decide di non partecipare. Non è dell’umore adatto per i festeggiamenti.

Don Anselmo si reca nella sua abitazione per confortarlo. Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi della scomparsa della loro amata sorella e moglie. Nicolas contatta i migliori avvocati.

Il suo intento è far sì che l’assassino della sua amata non veda mai più la luce del sole. Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta.

Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Emilia, Raimundo ed Alfonso vivono attimi di tensione e apprensione sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie da Cuba.

Francisca è preoccupata per un eventuale vendetta da parte di Larraz. Prudencio e Larraz si incontrano. Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba.

Alfonso decide di unirsi a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e devono rinunciare. Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito.

In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Per questo motivo la giovane chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito.

Consuelo ed Emilia non sono contente dell’affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Nel frattempo Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chrigota.

A Puente Viejo arriva Irene Campuzano una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito, ma che nasconde un segreto che sconvolgerà la vita di Severo (VIDEO SPOILER).

[line]

PRIME TIME DI RETE 4 –

Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale.

Irene intervista Severo, ma Carmelo è dubbioso sulle sue reali intenzioni e non si fida della giornalista. La Chirigota canzona gli abitanti di Puente Viejo, Francisca è alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali.

Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre quale è il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare

Nicolas racconta a Emilia e Alfonso che l’assassino di Mariana sarà probabilmente dichiarato innocente perché il padre è un generale molto conosciuto. Le donne del paese offrono a Julieta il loro aiuto per organizzare le nozze con Prudencio. Irene continua a fare domande in paese per conoscere meglio Severo.

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Julieta è costretta ad accettare che Donna Francisca si occupi dei preparativi del matrimonio. La signora chiede a Saul di presentarsi con Laura al banchetto del fidanzamento. Julieta chiede a Francisca giustizia per il figlio di Larraz.

Dolores decide di posticipare il suo matrimonio affinché non coincida con quello di Prudencio e Julieta. Carmelo e Severo dubitano della giornalista Irene. Carmelo le ruba il quaderno e scopre che non c’è scritto praticamente nulla.

Severo quindi mette alle strette la donna. Julieta mette in imbarazzo Francisca, ma stranamente la signora mantiene la calma. Prudencio è convinto che, dopo il matrimonio, riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta.

Irene confessa la verità a Severo: anche lei ha perso un figlio. Nicolas vuole che il processo contro Dos Caras abbia luogo a Puente Viejo. Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi.

Alla Villa, come ben notato da Nazaria, nessuno sembra particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve a parte donna Francisca, che però non sospetta minimamente che c’è chi sta tramando contro di lei e contro tutti gli abitanti della sua casa.

[line]

IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

+++SPOILER+++
Ecco il vero motivo che ha spinto Irene Campuzano fino a casa di Severo…

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 10/09/2018 – 15/09/2018 a pagina 2