Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: IL SEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 2-5 LUGLIO 2018
DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIME TIME SU RETE4 E DOPPIO APPUNTAMENTO IN DAY TIME SU CANALE5

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 2-5 LUGLIO 2018

Il Segreto | Anticipazioni trame 2-5 luglio 2018 | su Canale 5, mercoledì e giovedì alle ore 15.25 circa
su Rete 4, lunedì e martedì, doppio appuntamento in prime time, alle 21.15 circa

Puntate spagnole dalla n. 1679 alla n. 1684

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 2-5 LUGLIO 2018

[line]

– DOPPIO APPUNTAMENTO IN PRIME TIME SU RETE 4

Raimundo rimprovera duramente Donna Francisca, chiedendole di lasciar vivere in santa pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre e finalmente acconsente alle sue nozze con Carmelo.

Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo e avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo.

Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi. A Puente Viejo intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti.

Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto. Finalmente, Carmelo ed Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo.

Per partecipare al matrimonio di Adela e Carmelo, Candela si convince a lasciare il piccolo a Venancia. Tuttavia continua ad essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha tutti i torti.

– DOPPIO APPUNTAMENTO IN DAY TIME SU CANALE 5 –

Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno. Nel frattempo Donna Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché lo hanno fermato.

Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità. Suo fratello è innocente ed è rinchiuso in prigione ingiustamente. Poco dopo racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul.

Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato. Candela rientrando a casa trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito.

Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si dà da fare per cercare una pista che conduca al bambino. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio. Presa dalla rabbia, firma.

[line]

IL SEGRETO VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

Venancia esce allo scoperto e finalmente mostra le sue vere intenzioni

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 25/06/2018 – 29/06/2018 a pagina 2