Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: IL SEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 23-28 APRILE 2018
UNA LETTERA DALLA RUSSIA SCONVOLGE DOLORES. AQUILINO AFFITTA UNA CASA IN PERIFERIA E CONTINUA A SEDURRE BEATRIZ… ARRIVA IL MOMENTO DI GETTARE LA MASCHERA (VIDEO)
TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 23-28 APRILE 2018

Il Segreto | Anticipazioni 23-28 aprile 2018 | Canale 5, lunedì-venerdì ore 16.30, sabato ore 15.10

Puntate spagnole dalla n. 1634 alla n. 1640

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 23-28 APRILE 2018

[line]

PUNTATE DEL DAY TIME

Matias dice la verità alla madre: è andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole più avere niente a che fare con lei. Beatriz torna a casa distrutta, mentre Matias regala a Marcela un orsetto di peluche che la ragazza desiderava tanto da bambina.

Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia. Poco dopo confessa a Beatriz di averlo fatto per avere così un posto soltanto per loro due, un nido d’amore in cui nessuno li disturberà.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se è il caso di denunciare Saul, pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita.

Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l’indirizzo della casa in cui è andata a vivere Fe. All’emporio, arriva una lettera dalla Russia. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che il marito le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia.

Carmelo e Severo sono disposti a sostenerla, malgrado sappiano che questo potrebbe ritorcersi anche contro di loro. In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes. Dolores ha rinunciato al viaggio perché è addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro.

PUNTATA DEL PRIME TIME

Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di suo marito Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio. Quindi decide di far credere a suo figlio Hipolito che è tutto uno scherzo.

Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza di Camila.

Julieta capisce che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e i due tornano insieme. Dolores ha continui sbalzi d’umore e la sua famiglia è preoccupata per lei. Beatriz prosegue la sua relazione con Aquilino.

ALTRA PUNTATA DEL DAY TIME

Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta è certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo.

La giovane chiede a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

[line]

VIDEO DELLA SETTIMANA DE “IL SEGRETO”, IN LINGUA ORIGINALE

Aquilino mostra il suo vero volto in un epilogo inaspettato…

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 16/04/2018 – 21/04/2018 a pagina 2