BUBINO SOAP & NOVELAS: #ILSEGRETO
ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018
IN PAESE ARRIVA DOS CARAS, L’ASSASSINO DI MARIANA CASTANEDA. DOPO UN DRAMMATICO CONFRONTO, NICOLAS GLI SPARA, UCCIDENDOLO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018

Il Segreto | Anticipazioni trame 8-13 ottobre 2018 | su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 circa, il sabato alle ore 15.10 circa | su Rete 4, il mercoledì in prima serata

Puntate spagnole dalla n. 1780 alla n. 1786

[line]

Continuano su Canale5 le avventure degli abitanti di Puente Viejo nella telenovela spagnola, Il Segreto. Cosa succederà questa settimana? Scoprilo attraverso le nostre anticipazioni e commenta con noi la puntata serale! Il Segreto troverà anche spazio nella fascia soap mattutina su La5 nell’appuntamento previsto alle ore 11.40 circa

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TRAME 8-13 OTTOBRE 2018

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Donna Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi. Tuttavia la signora non ha certo intenzione, come promesso, di rispettare le condizioni dei ribelli.

In paese intanto arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli ha confessato di aspettare un altro figlio. Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras e viene arrestato.

I paesani si ribellano chiedendo la liberazione del fotografo e vendetta contro l’avvocato Espinosa. Dolores rifiuta di uscire dall’Emporio perché teme un nuovo incontro-scontro con la futura suocera

I paesani di Puente Viejo assediano il municipio chiedendo la liberazione di Nicolas. Alfonso riesce a placare gli animi e così permettere a Espinosa di lasciare il paese. 

[line]

PRIME TIME DI RETE 4 –

Dopo la ribellione dei braccianti, Donna Francisca fa il punto della situazione con Prudencio e Saul dando istruzioni sul da farsi per recuperare il lavoro dei campi perso durante il suo sequestro.

Severo si reca da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito. Espinosa comunica al Generale Perez de Ayala l’assassinio di suo figlio Dos Caras. Don Anselmo e Carmelo cercano di  parlare con Severo.

Vorrebbero far capire all’uomo che la soluzione al malessere di Carmelito arriverà con il tempo e che chiedere a Irene di prendersene cura è un atto egoistico. Julieta ha qualche problema di salute.

Prudencio vuole assisterla personalmente non permettendo a Saul di avvicinarsi a lei. Patrocinio scopre che Hipolito, come lei, ha la passione per il Teatro e questa affinità permette ai due di solidarizzare.

Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas. Nicolas, preoccupato per il suo destino, affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendo loro di crescerla come fosse loro figlia. Carmelito non mangia. 

Il bambino ha la febbre ed è molto debole. Don Anselmo va da Irene e le offre il suo aiuto. Julieta parla con Prudencio e gli chiede di avere pazienza promettendogli che presto riusciranno a vivere pienamente il rapporto di coppia. 

[line]

DAY TIME DI CANALE 5 –

Il generale Ayala, padre di Dos Caras, giura vendetta contro l’assassino di suo figlio. Intanto Julieta si riprende e va a trovare sua nonna. Quando la giovane rientra alla villa incontra Saul in giardino.

Prudencio, trovandoli da soli, si ingelosisce. Alfonso riesce a contattare il miglior studio legale della capitale per prendere le difese del cognato. Nel frattempo il Generale elabora un piano per vendicare la morte dell’assassino di suo figlio.

Dolores e Gracia sono stanche del modo di fare di Patrocinio. Tuttavia quando Dolores cerca di parlare con Tiburcio non ha il coraggio di dirgli niente, visto che comprende quanto stimi sua madre.

Il piccolo Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire. Il bambino soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Le persone vicine a Severo non vogliono darsi per vinti.

Don Anselmo chiede a Irene di andare a Puente Viejo per fare visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va su tutte le furie quando la vede assieme a Saul nel giardino della Villa.

Il Generale Perez de Ayala ha macchinato un trasferimento immediato di Nicolas al carcere di Madrid, dietro il quale è già stata organizzata la sua morte. Meliton lo scopre e informa subito Nicolas. Julieta riflette e pensa che sia giunto il momento di essere una brava moglie per Prudencio.

[line]

IL SEGRETO – VIDEO DELLA SETTIMANA IN LINGUA ORIGINALE

Il piano escogitato per salvare Nicolas funzionerà davvero?

[line]

LINK DEGLI EPISODI DE IL SEGRETO

Per rivedere le puntate della soap novela IL SEGRETO andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

IL SEGRETO | Rilevazione Auditel 01/10/2018 – 06/10/2018 a pagina 2