UNA VITA ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE-3 NOVEMBRE 2018
Una vita | Anticipazioni 29 ottobre-3 novembre 2018 | Canale 5, lunedì-sabato ore 14.10 circa
Puntate spagnole dalla n. 576 alla n. 579

L’ultima soap novela arrivata su Canale5, ancora una volta direttamente dalla Spagna, ha consolidato il suo successo nella prestigiosa fascia postprandiale dedicata alle soap. Il suo nome è Una vita. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel condominio di Acacias 38. In replica anche nel palinsesto di La5 alle ore 11.10

UNA VITA ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE-3 NOVEMBRE 2018


Carmen racconta la storia della sua vita alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante. Ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare. Ursula fa riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

Cayetana dà a Teresa la confessione firmata, poi finge di chiederle perdono e, mentre la abbraccia, la accoltella alla schiena. Qualcuno bussa alla porta e Cayetana si affretta a nascondere la donna in una stanza, dandola per morta.

L’ospite inatteso è Jaime, che le rivela di essere suo padre, le consegna una busta da parte di Úrsula e le promette sostegno. Teresa ricompare all’improvviso e colpisce Cayetana in testa. Intanto Úrsula entra di soppiatto e piazza una bomba.

Cayetana sopravvive all’esplosione, trova la confessione e la brucia, poi scopre che nella busta di Úrsula c’è la colombina di carta che aveva dato a Tirso e capisce di non essere stata lei ad ucciderlo.

Mauro entra nell’appartamento e trova Teresa in fin di vita. Cayetana, dopo aver tentato invano di uscire, si prepara, rassegnata, a morire tra le fiamme. Mauro salva Teresa dall’incendio. La donna viene ricoverata in ospedale, priva di sensi.

I pompieri riescono a salvare tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta. Le condizioni di Jaime sono gravi e l’uomo viene portato in ospedale d’urgenza. Úrsula va ad avvertire Samuel, che corre alla clinica, raggiunto da Blanca. María Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antoñito e Lolita, ma Víctor le dice che il ragazzo ha promesso di dar lezioni di inglese alla domestica.

I resti di Cayetana non vengono trovati, ma viene comunque data per morta nel rogo. Mendez dà la notizia a Fabiana che si dispera, consolata da Susana. Simón riesce a rintracciare il vero Carlos, ma quando Adela parla con il giovane, questi dice di non conoscerla. Il dottor Del Val comunica a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela.

Simón consola Adela che scappa via dopo il rifiuto di Carlos. Suor Genoveva arriva ad Acacias decisa a riportare Adela al convento. Malgrado l’opera di dissuasione di Simón, la ragazza decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta finché non avrà trovato un nuovo lavoro, Rosina acconsente.

María Luisa decide di partecipare alle lezioni di inglese di Lolita e Antoñito, perché sospetta che fra i due ci sia qualcosa. Antoñito restituisce a Felipe il suo investimento e resta senza il becco di un quattrino. Méndez chiude le indagini sull’incendio, il corpo di Cayetana non è stato ritrovato, ma la donna viene dichiarata deceduta e responsabile degli omicidi di Germán, Manuela, Carlota e Tirso. Teresa si risveglia.

UNA VITA – IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Dopo l’esplosione in casa di Cayetana, Jaime e Teresa saranno coinvolti. In seguito alla morte di Cayetana, Fabiana affronta l’uomo che tanti anni prima la sedusse


UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

UNA VITA – Rilevazione Auditel 22/10/2018 – 27/10/2018 a pagina 2

Pagine: 1 2

3 Commenti

3 Commenti su BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA
ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE-3 NOVEMBRE 2018
CAYETANA ACCOLTELLA TERESA E POCO DOPO CONOSCE SUO PADRE JAIME CHE LE CONSEGNA UNA LETTERA DI URSULA. UN’ESPLOSIONE COINVOLGE CAYETANA, TERESA E JAIME…

  1. Scelta assurda quella di mandare in onda queste puntate cruciali, le finali della seconda stagione con la morte di Cayetana, di tale importanza, nel ponte di Ognissanti durante dei giorni festivi, avrebbero meritato come minimo una programmazione in giorni normali se non una prima serata su Rete 4…

I Commenti sono chiusi.