Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: UNA VITA
ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018
CAYETANA RICEVE UNA BUSTA INQUIETANTE E AVVERTE MENDEZ. PER MAURO SI APRE UNA NUOVA PISTA. VIDEO SPOILER SUL FUTURO DI CAYETANA

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018

Una vita | Anticipazioni 10-15 settembre 2018 | Canale 5, lunedì-sabato ore 14.15 circa

Puntate spagnole dalla n. 553 alla n. 556

L’ultima soap novela arrivata su Canale5, ancora una volta direttamente dalla Spagna, ha consolidato il suo successo nella prestigiosa fascia postprandiale dedicata alle soap. Il suo nome è Una vita. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel condominio di Acacias 38. In replica anche nel palinsesto di La5 alle ore 11.10

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 10-15 SETTEMBRE 2018

[line]

Martín si spaccia per Antoñito e Ramón e Trini tentano di convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo sembra cascarci, ma poi Martín lo fa inavvertitamente cadere dalle scale.

Dopo la caduta, il detective deve fermarsi per due giorni in casa Palacios. Simón riceve una lettera da Nemesio, il presunto superstite del naufragio, che si dice disposto ad incontrarlo, anticipandogli però che non porterà buone notizie.

Méndez vuole arrestare Mauro per aver nascosto Úrsula alla pensione, ma Felipe lo salva dichiarando di essere stato a conoscenza del fatto. La donna, intanto, sta preparando la propria vendetta contro Cayetana.

Questa, dal canto suo, cerca di portare Susana e Celia dalla propria parte, accusando apertamente Úrsula non solo di aver ucciso Tirso, ma di essere anche la responsabile della morte di Carlota.

Martín continua a fingersi Antoñito con Pat Veracruz, ma l’interpretazione non è molto convincente e chiede aiuto al signorino. Celia crede alla versione dei fatti di Cayetana e litiga con l’amica Teresa.

Fabiana tenta di convincere la maestra dell’innocenza della sua signora e della colpevolezza di Ursula, ma Teresa non si lascia convincere e fa capire alla donna di sapere del rapporto che unisce la domestica e la Sotelo-Ruz.

Nemesio Contreras si reca a casa di Susana e dice a Simón di essere stato con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finché il mare non l’ha inghiottita. Il ragazzo è distrutto dal dolore.

Felipe dichiara a Celia di amarla ancora e i due si baciano. Fabiana trova una donna svenuta per strada e la porta in soffitta, dove scopre che si chiama Carmen e che cerca lavoro.

La propone come domestica a Cayetana, che la prende in prova. Dopo aver riferito a Simón della morte di Elvira, Nemesio va da Arturo a battere cassa. Infatti il colonnello lo ha assoldato per mentire sulla sorte della figlia.

Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosé l’etiope e una sinistra citazione biblica. Avvertendola come una minaccia, informa Méndez, che manda due guardie a sorvegliare il palazzo.

Mauro, venuto a sapere da Felipe dell’accaduto, si mette ad indagare e un venditore ambulante di articoli religiosi gli rivela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata acquistata da una donna rispondente alla descrizione di Úrsula.

Martín riesce a cavarsela alla cena con Veracruz ostentando un inglese a dir poco claudicante. Conclusa la sceneggiata, il giovanotto fa ritorno a casa Hidalgo e viene messo subito al lavoro da Rosina.

Celia e Felipe si danno il primo appuntamento dopo tanto tempo. Servante e Antoñito si mettono in combutta per organizzare una nuova truffa, ma Lolita li redarguisce duramente e li fa desistere.

UNA VITA – VIDEO SPOILER IN LINGUA ORIGINALE

Si tessono le trame per quello che sarà l’ultimo atto della vita di Cayetana

[line]

UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

UNA VITA – Rilevazione Auditel 03/09/2018 – 08/09/2018 a pagina 2