Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNAVITA
ANTICIPAZIONI TRAME 15-20 OTTOBRE 2018
MESSA ALLE STRETTE, RISCHIANDO IL PATIBOLO, CAYETANA CONFESSA DI ESSERE FIGLIA DI FABIANA

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 15-20 OTTOBRE 2018

Una vita | Anticipazioni 15-20 ottobre 2018 | Canale 5, lunedì-sabato ore 14.10 circa

Puntate spagnole dalla n. 570 alla n. 572

L’ultima soap novela arrivata su Canale5, ancora una volta direttamente dalla Spagna, ha consolidato il suo successo nella prestigiosa fascia postprandiale dedicata alle soap. Il suo nome è Una vita. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana nel condominio di Acacias 38. In replica anche nel palinsesto di La5 alle ore 11.10

UNA VITA ANTICIPAZIONI TRAME 15-20 OTTOBRE 2018

[line]

Jaime informa Samuel che sposerà Úrsula. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosità della donna, ma lui si dice convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a tornare in convento e Simón si mostra molto dispiaciuto. Arturo sembra nutrire sospetti sulle capacità professionali di Antoñito e gli sta col fiato sul collo.

Il giovane, intanto, si prepara a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze. Teresa, contrariamente al parere di Úrsula, è pronta a rivelare a tutti la propria identità per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana, rivelandole di sapere che le due sono madre e figlia. Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo. Fabiana promette che non la lascerà mai sola.

Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne s’imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri, così la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito che la aspettava in strada con un mazzo di fiori. Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simón a impedirle di partire, ma è inutile, la monaca afferma di non saper vivere senza ubbidire.

Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto. Nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello. Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro. Úrsula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la giovane, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Méndez per confermare il suo alibi.

Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e il colonnello, stanco di essere preso in giro, va a parlare con Ramón, che viene quindi a sapere dei raggiri del figlio. Simón va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che però in seguito la strappa. Cayetana riunisce i vicini per un annuncio. Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità.

Tuttavia la nemica le rovina i piani anticipandola. Cayetana rivela la sua vera identità agli amici e accusa Teresa di averli ingannati per tutto il tempo. La maestra perde le staffe davanti a tanta ipocrisia e Mauro è costretto a portarla via. Antoñito convince Ramón che i suoi affari in Borsa sono del tutto legali. Tuttavia i giornali riportano la notizia di un crollo vertiginoso delle azioni, il che fa tremare i polsi al giovane Palacio.

UNA VITA – IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Cayetana confessa a tutti che Fabiana è sua madre

[line]

UNA VITA ANTICIPAZIONI – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap novela UNA VITA andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i nuovi protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

12764531_10153995410067904_7942460122607550871_o

UNA VITA – Rilevazione Auditel 08/10/2018 – 13/10/2018 a pagina 2