BUBINOBLOG BY NIGHT 15 APRILE 2015 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA FASE KNOCK OUT DI THE VOICE OF ITALY 3

Il prime time più visto di ieri dalla community di BubinoBlog è Una grande famiglia 3 su Rai 1. Clicca dopo il salto per scoprire il podio delle tre proposte più votate del 14/04/15!
Questa sera, alle 21.10 su Rai 2, Federico Russo conduce il primo dei due appuntamenti con la terza fase di The Voice of Italy 3, quella dei Knock Out. La seconda puntata andrà mercoledì prossimo, 22 aprile 2015.
I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù chiameranno i componenti dei propri team a sfidarsi sul loro cavallo di battaglia. Saranno infatti i talenti a scegliere quale brano eseguire dal vivo, accompagnati dalla band di The Voice of Italy composta da 9 elementi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una delle 2 voci, questa volta senza possibilità di ripescaggio.
Quella dei Knock Out è l’ultima sfida decisiva per i 40 artisti in gara. I ragazzi si giocano l’ultima occasione per dimostrare le loro capacità vocali e dovranno mettercela tutta per conquistare il favore del proprio coach e arrivare al traguardo più importante, quello dei Live Show.
Ecco i team al completo:
TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Alex Ceccotti (Roma), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO),Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Chiara Iezzi (Milano), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma), Alexandre Vella (Palermo). |
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Fatima Diallo (Rimini), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini), Roberto Pignataro (Casamassima, BA), Gregorio Rega (Roccarainola, NA), Amelia Villano (Alife, CE). |
TEAM JAX: Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma), Luca Boccadamo (Acquarica del Capo, LE), Carola Campagna (Triuggio, MB), Nathalie Coppola (Roma), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO). |
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Silvia De Santis (Imola), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Luca Gagliano (nato a Palermo, vive a Pescia PT), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, FI), Fabio Garzia (Roma). Alessandra Salerno (Palermo). |
Commenta in diretta su BubinoBlog!
POSIZIONE | PROGRAMMA | CANALE | % SU 100 | VOTI SU 57 |
1° |
UNA GRANDE FAMIGLIA 3 |
![]() |
59% | 34 |
2° | La strada dei miracoli | ![]() |
14% | 8 |
3° | Un marito di troppo | ![]() |
10% | 6 |
Anche questa sera il byNight si arricchisce con l’appuntamento di Spazio Spot. Una finestra semi-quotidiana sul mondo della pubblicità, un mondo che nel suo piccolo ha messo in mostra cambiamenti culturali e di costume del nostro paese. Lo ha fatto soprattutto attraverso la televisione. E noi di BubinoBlog andremo, di volta in volta, a ripescare (e a scoprire, per chi non c’è stato) uno spot dal dimenticatoio delle sequenze anni ottanta e novanta. Un tuffo nel passato, che spesso riporta alla mente determinati momenti della nostra vita e atmosfere delle suddette epoche.
Ricordate delle pubblicità alle quali siete particolarmente legati e che vorreste piacevolmente rivedere? Segnalatele nei commenti!
Siamo sul finire degli anni ottanta e si appresta ad apparire sui teleschermi italiani lo spot più famoso di un’azienda roccaforte della pasta italiana, Barilla, nonchè pubblicità simbolo dell’epoca presa in esame. La protagonista è una bambina che torna a casa dopo la scuola, sotto la pioggia battente, quando per la strada vede un gattino abbandonato e decide di portarlo con sè a casa. Nel frattempo la mamma prepara il pranzo con tanta cura e, ovviamente, con la pasta Barilla. Al termine, tutti sono riuniti nel calore familiare e anche il gattino trova posto e viene nutrito. Da qui la celebre frase: “Dove c’è Barilla, c’è casa“. Il tutto sulle dolci note di Hymne dei Vangelis, melodia che accompagnerà per un altro decennio gli spot pubblicitari della suddetta pasta sulla falsariga del soggetto in questione. Buona visione e…buon Vintage!
sta sera parte junior masterchef?
gia la prima edizione non mi piacque molto… anche se apprezzo tantissimo il genere! quest’anno gli ascolti si manterranno alti come lo scorso anno secondo voi??
sera a tutti amici di bubinoblog 🙂
adesso mi dovete spiegare tutti questi utenti che votano sempre e solo rai1 nei sondaggi chi sono?? XD
domani vincerà velvet? dinuovo? ahahah
Hanno eliminato Chiara Iezzi dei BOOM, che vergogna
Daje Sarah ed ora avanti tutta a vincere The Voice
Chiara Iezzi eliminata
Brava Safiria!
Sarah Jane è la cantante di Radio2 SuperMax. Forza Sarah
A The voice tocca a chiara Iezzi fare il knockout
Trash stasera iniziato junior masterchef cosa combinerà ricci 😆
Ieri 1992 leone cavalcava al picco
Ciao Poldo si hai ragione. Nel calcio mai sottovalutare l’avversario e purtroppo il Milan ne sa qualcosa. Così come non sarà affatto facile la partita di mercoledì a Monaco per la juve. Che ieri non è stata neanche trascendentale. Però eventualmente il porto sulla carta sarebbe comunque il miglior abbinamento tra quelle rimaste.
Poldo evidentemente il Bayer ha sottovalutato l’avversario altrimenti non si spiega questo risultato…ma il Porto come dici è una buonissima squadra
Annichilito cit.
😆 .
HOMER
non guardare solo il nome, il porto ha dei gran giocatori. jackson martinez su tutti, la juve non avrebbe vita facile anche se non è detto che passi il porto.
è finita 3-1 il PORTO batte il BAYERN
ccezionale il Barcellona..
Boom, gf alla laurito
gran numeroooo 😆
Accarezza il pallone
Subito in semifinale porto juve adesso i juventini come direbbe Zalone possono scongiurarsi ah ah ah
Barcellona extraterrestre cit. Piccinini
Ammazza ho visto ora il risultato del Bayern :O
Come mai questa debacle??
psg accorcia con un’autogol
Incredibile, ammucchiata in aria di rigore, sciabolata morbida non va incredibile
buonasera a tutti!
incredibile
3-1 porto batte bayern per ora
che trash Piccinini su Canale 5 che dice più volte ccezionale 😆
😆
azz terzo gol barcellona
Hahahaha: gran numero e sciabolata morbida dall’altra parte
Attenzione
Non ci arriva
Il troll raista già in azione alle 22.20 😆
Poverino
Ma velvet chi lo guarda? Già 8 voti
Gran numero in mezzo a tre
Avanza morbido
pericolo, non va
Ammucchiata
che gol!!!
Prova la grande botta
Bella partita quella di stasera…il Barcellona continua a dimostrazione di essere una squadra solida,forte e ben strutturata.
Praticamente ha la qualificazione in pugno,avendo segnato due gol fuori casa
rete incredibile
numero
sciabolata morbida
ccezionale
Seraa 🙂
Partita e zappo su the voice se c’è qualcuno di interessante
Mucchio selvaggio
J-Ax le cose che dice sono spontanee o gliele scrivono? Perché ogni volta che apre bocca è una roba davvero squallida. In continuazione riferimenti sessuali o alla droga
Buonasera!
Come mai sto guardando Shameless su Italia 2 e non riesco a cambiare canale?
Finalmente questa Amparo ha un volto. Sono mesi che mi chiedo chi caspita sia questo personaggio…
Buonasera a tutti 🙂
Ho appena finito di vedere Un medico in Famiglia su Rai Premium e adesso sono sulla partita su Canale 5
Amparo dei TrashBOOM 😆
Non appenderà mai la jolanda (Cit.) al chiodo e darà sempre GrAAAndi soddisfazioni 😆
Fyvry, la programmazione a singhiozzo fa pentire anche un velvetiano indefesso, falsificatore di sondaggi 😆
Champions League PSG-Barcellona su c5.
La domanda che tutti si pongono è se torneranno mai #iVelvetianidiBubinoBlog…