Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT 21 OTTOBRE 2015 | ASCOLTA SU SPREAKER LA SEDICESIMA PUNTATA DEL FABRIZIO MICÒ SHOW 7

BUBINOBLOG BY NIGHT 21 OTTOBRE 2015 | ASCOLTA SU SPREAKER LA SEDICESIMA PUNTATA DEL  <em>FABRIZIO MICÒ SHOW 7</em>

Il prime time più visto di ieri dalla community di BubinoBlog è stato Biancaneve e il cacciatore su Canale 5. Clicca dopo il salto per scoprire il podio con le altre due proposte più votate del 20/10/15!

12081464_10206856543524948_2016789083_nBYNIGHT201502

Soffri di insonnia o sei un nottambulo per eccellenza e ti sei alzato dal letto, hai acceso il pc e stai vagando senza una meta sul web? Allora fermati qui. Questo spazio fa per te.

Il ”by Night” è tornato ed è pronto a farvi nuovamente compagnia cinque sere su sette (dalla domenica al lunedì e il venerdì), dalle 20:40/21:30. E’ questo l’ideale prosieguo notturno del tradizionale Post Auditel, dove poter chiacchierare e sbizzarrirsi a ruota libera fino a mezzanotte inoltrata e/o commentare in liveblogging le immagini televisive più interessanti della serata.

Nel sondaggio presente dopo il salto potete indicare cosa state vedendo o avete finito di vedere in tv tra le proposte delle sette reti principali o Altro. A queste preferenze sono state aggiunte due nuove opzioni riguardanti Discovery e Sky. La copertina del post di domani verrà dedicata al prime time più visto di questa sera dalla community di BubinoBlog.

ilpodiodiieri2015-201602

POSIZIONE PROGRAMMA CANALE % SU 100 VOTI SU 48
Biancaneve e il cacciatore canale5 31% 15
Stasera tutto è possibile rai2 23% 11
Così lontani così vicini rai1 21% 10

sondaggiobynight2015-201602

Guarda il backstage della terza puntata di The Vintage Box:

6 Risposte

  1. FEDE ha detto:

    Robert, io penso che sia difficile fare una diretta politica di domenica pomeriggio da Milano. Potrebbe funzionare con ospiti del nord e ospiti vicini al Centro-destra lombardo e veneto (Salvini, Zaia, Berlusconi, Maroni ecc…). Però altri partiti, più centrati sul centro-sud non so quanti ospiti di rilievo manderebbero a Milano. Considera poi che la domenica dovrebbe essere dedicata al rapporto con i territori… Quindi a Milano penso sarebbe difficile! 🙂

  2. Robert ha detto:

    Porro è iscritto a Vedrò, il pensatoio dell’ex premier Letta a cui risultano iscritti Parenzo, Renzi, Alfano, Lupi, eccetera… e quindi mi pare che Porro non sarà rimosso: nel frattempo, secondo me il posto di Vespa potrebbe passare a Giletti oppure ad un giornalista di Rai Uno tipo i vari Franco Di Mare di turno. E su Rete4 non toglieranno mai Del Debbio perchè altrimenti crolla l’immagine del canale: infatti l’attuale Rete4 si regge sull’informazione in prima serata (Del Debbio sulla politica, Nuzzi con la cronaca nera, la Leccese con i temi religiosi) e sui film, mentre per il resto Rete4 è marcita (va bene sono nella fascia 11.30-15.30) nel nulla (ma il preserale con la bella soap Tempesta d’Amore regge ancora).

  3. MedLive ha detto:

    Giornalista Sky su Twitter: “Io guardo Zdf”. Che caduta di stile, ma tanto è Mediaset che fa schifo. Presuntuosi e arroganti!

  4. GiuBor ha detto:


    IN ONDA

  5. Robert ha detto:

    (continua dal precedente commento: scusatemi per la lunghezza) Ma alla domenica pomeriggio, cioè nell’orario di Giletti o nel preserale, dove stanno o dove andrebbero secondo voi? Solo a Roma o pure a Milano? Che ne dite? Un caro saluto allo staff del “FABRIZIO MICÒ SHOW”. Comunque, ma questo sito non fa una diretta per Colorado? Peccato, per me quest’anno c’è da ridere senza Ruffini 😉

  6. Robert ha detto:

    Domanda tecnica per il “FABRIZIO MICÒ SHOW”. Dunque, immaginate di essere un dirigente di Mediaset a cui viene fatta questa richiesta: creare un talk show politico alla domenica pomeriggio su Canale5 fatto con un giornalista serio che quindi è in grado di chiamare ospiti degni di Ballarò, Piazzapulita, della Gruber o di Vespa, quindi politici di prima fascia (in grado di fare ascolto) e non gli scarti umani che vanno dalla D’Urso. Voi dove lo fareste? In uno studio a Roma perchè è la città della politica oppure a Milano (anzi, a Cologno Monzese) perchè di solito i politici nel weekend non ci sono a Roma? Detto questo, mi ricordo che la I edizione di Quinta Colonna era a Milano, ma poi è passato a Roma: questo mi induce pensare che a Milano è difficile avere ospiti di un certo livello, ma Del Debbio va in onda al lunedì sera (cioè a poche ore dalla riapertura parlamentare del martedì e questo spiega perchè al lunedì sera i politici stanno a Roma). Ma alla domenica pomeriggio, cioè…