Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 1 APRILE 2017 | COMMENTA IN DIRETTA BALLANDO CON LE STELLE
E AMICI DI MARIA DE FILIPPI

LIVEBLOGGING 1 APRILE 2017 BALLANDO CON LE STELLE E AMICILIVEBLOGGING 14 GENNAIO 2017 CAVALLI DI BATTAGLIA

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 1 APRILE 2017

BALLANDO CON LE STELLE & AMICI

LIVEBLOGGING 1 APRILE 2017 BALLANDO CON LE STELLE E AMICI

Sesto appuntamento per «Ballando con le stelle» – Elio e Nastassja Kinski saranno i due «Ballerini per una notte», protagonisti unici nel loro genere. Elio, cantante, compositore, flautista, doppiatore e attore teatrale italiano, un vero «Tripudio intestinale». Stefano Belisari, per tutti Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese, artista complesso, camaleontico, da trent’anni attraversa la scena musicale e artistica italiana, regalando delle vere perle di estro. Insieme a lui, protagonista della serata, una delle attrici più intense e raffinate del cinema internazionale, Nastassja Kinski. Nella sua carriera, oltre ad aver vinto un Golden Globe e un Nastro d’Argento, ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali: Wim Wenders, Lina Wertmüller, i fratelli Taviani, David Lynch. Per i due artisti è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di «Ballando con le stelle».

Dovranno sottoporsi ad un vero e proprio «tour de force» per imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Per tutta la puntata si vedranno volteggiare sulla pista di ballo anche i concorrenti in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.

A giudicare le loro performance sarà, come sempre, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata. Nel corso della trasmissione tornerà il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune.

LIVEBLOGGING 1 APRILE 2017 BALLANDO CON LE STELLE E AMICI

Secondo appuntamento con “Amici”, programma evento della tv italiana ideato e condotto da Maria De Filippi.

A raccogliere da Luca Zingaretti il testimone di quinto giudice un’eccellenza del cinema USA: l’attore e produttore Matt Dillon, istrionico interprete di capolavori come “I ragazzi della 56° strada” e “Rusty il Selvaggio” di Francis Ford Coppola, “Drugstore Cowboy” di Gus Van Sant e “Crash – Contatto fisico”, Premio Oscar come Miglior Film nel 2006.

In questa seconda puntata la sfida a squadre si arricchisce della presenza di tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense in vetta alle classifiche di tutto il mondo LP e i cantautori Francesco Renga e Fabrizio Moro.

Sono rimasti in undici a sognare la finale: Elisa, Direttore Artistico della squadra Blu, tenta la rimonta sui Bianchi dopo la sconfitta della prima puntata, contando sulle capacità artistiche dei cantanti Riccardo e Federica e dei ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Dall’altra parte Morgan, forte della prima vittoria, può ancora schierare la squadra Bianca al gran completo composta dai cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e dai ballerini Oliviero e Sebastian.