Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 10 MARZO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE (RAI 1) E L’OTTAVA PUNTATA DELLA VENTUNESIMA EDIZIONE DI C’È POSTA PER TE (CANALE 5)

LIVEBLOGGING 10 MARZO 2018

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 10 MARZO 2018

COMMENTA QUI — DALLE 20:40▼

BALLANDO CON LE STELLE

Stasera, sabato 10 marzo, alle 20:35, torna su Rai 1 l’appuntamento con l’unico dance show che fa parlare di sé 365 giorni all’anno: ”Ballando con le stelle”, giunto alla tredicesima edizione e prodotto dalla Ballandi Entertainment, con la conduzione di Milly Carlucci.

Tredici Vip, guidati da vere star internazionali della danza, tredici storie sorprendenti, pronte a regalare al pubblico nuove emozioni. Attori, modelli, volti noti della scena televisiva, musicisti che hanno scritto brani indimenticabili, influencer, sportivi, donne dalla personalità dirompente.

Le coppie, che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, sono: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni.

E ancora, Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando; Cristina – Luca Favilla.

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione però di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer, sempre pronti con i loro pungenti commenti. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

Si rinnova anche quest’anno lo spazio “Ballerino per una notte”, in cui  il protagonista dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio e il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

Tutti i momenti musicali di ogni singola puntata saranno affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagneranno dal vivo l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.



COMMENTA QUI — DALLE 21:10▼

C’È POSTA PER TE

Appuntamento imperdibile quello di questa sera, sabato 10 marzo, alle ore 21:20 su Canale 5. Maria De Filippi conduce l’ottava puntata dello show amatissimo dal pubblico televisivo del sabato sera ”C’è posta per te”.

Come sempre a farla da padroni sono i sentimenti e le emozioni della gente comune, gente che scrive per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo o per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti.

Ma come sempre si vivono anche momenti di svago e grande divertimento: una sorpresa corale, allegra ed esilarante coinvolge cinque grandi personaggi famosi.

A mandare la posta sono i due attori comici e mattatori dell’access prime time della rete ammiraglia Mediaset, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

A riceverla la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, il suo compagno campione di motociclismo Andrea Iannone e il Direttore del settimanale Mondadori “Chi” Alfonso Signorini.

Segui in diretta su BubinoBlog!