Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 14 MARZO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA QUARTA PUNTATA DI SANREMO YOUNG (RAI 1)

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 14 MARZO 2018

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 14 MARZO 2018

COMMENTA QUI▼

SANREMO YOUNG

Questa sera, mercoledì 14 marzo, ”SanremoYoung” il teen talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, approda alla finale, in onda in prima serata dalle 21:25 e come sempre in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Per questa imperdibile serata, i 6 talenti arrivati sin qui si sfideranno per accedere alla ”finalissima” di venerdì e si esibiranno in duetto con gli artisti dell’Academy. Per l’occasione il giovane rapper Rocco Hunt, canterà ”Nu journo buono”; l’inarrestabile Iva Zanicchi canterà ”Zingara”; il cantautore Marco Masini si esibirà sulle note di ”Ci vorrebbe il mare”.

Oltre a loro, Mietta con la sua inimitabile voce porterà nuovamente sul palco dell’Ariston, a 28 anni dalla prima volta, ”Vattene amore”; i Ricchi E Poveri proporranno ”Che sarà”; Baby K canterà ”Roma Bangkok” e Cristina D’Avena si unirà ai giovani cantanti per un medley di sigle dei cartoni animati più celebri.

Tutte le performance saranno accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni e diretta dal Maestro Diego Basso. L’Academy, completata da Mara Maionchi, Angelo Baiguini ed Elisabetta Canalis, sarà chiamata come sempre a valutare le esibizioni, a cui si aggiungeranno i giudizi del Televoto, della SanremoYoung Orchestra e degli stessi cantanti in gara.

Simon Le Bon, front-man dei Duran Duran, gruppo icona del rock britannico, con cui ha raggiunto il successo planetario, torna in Italia sul palco dell’Ariston per esibirsi e per un’intervista esclusiva, tête-a-tête con Antonella Clerici.

I ragazzi si cimenteranno poi in un duetto imperdibile accanto ai protagonisti della più celebre commedia musicale degli anni 2000: ”Mamma Mia!”. Infine, Toto Cutugno, icona del Festival della musica italiana, con all’attivo 15 presenze e vincitore della 30esima edizione, si esibirà al fianco dei ragazzi in gare e sarà inoltre protagonista dello Showdown.

Durante la finale di ”SanremoYoung” si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston: Leonardo De Andreis (17 anni), Ouiam (17 anni), Luna Farina (16 anni), Elena Manuele (15 anni), Raffaele Renda (17 anni) e Rocco Scarano (17 anni).

Segui in diretta su BubinoBlog!