Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 14 OTTOBRE 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DI CELEBRATION (RAI 1) E LA TERZA PUNTATA DELLA QUARTA EDIZIONE DI TÚ SÍ QUE VALES (CANALE 5)

BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 14 OTTOBRE 2017

COMMENTA QUI▼

CELEBRATION

La musica torna regina nel sabato sera di Rai 1 con Celebration, il programma che ”celebra” la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali.

Quattro puntate in onda a partire da stasera, sabato 14 ottobre, alle 21:25, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, che accoglierà i big della canzone italiana impegnati a interpretare, a modo loro, le più grandi hit di tutti i tempi.

Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica.

In ogni puntata otto cantanti italiani interpreteranno brani scelti fra le hit internazionali più famose, appartenenti al tema della puntata e appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Con loro, anche un super ospite che verrà annunciato di volta in volta.

La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira. Ad omaggiarli sul palco le voci di Francesco Gabbani, Noemi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Michele Bravi, Antonino, Alexia e Fabrizio Moro.

 Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Nel debutto ci saranno anche Raul Bova, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Riccardo Rossi e Lillo e Greg.

L’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino accompagnerà dal vivo gli artisti, immersi nella scenografia stile Broadway ideata da Gennaro Amendola. Non mancheranno contributi filmati di vario genere dedicati agli artisti internazionali.

Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori, potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sé sogni, emozioni e avventure di diverse generazioni.

UFFICIO STAMPA RAI

COMMENTA QUI▼

TÚ SÍ QUE VALES

Questa sera, sabato 14 ottobre, in prima serata su Canale 5, continua il viaggio di ”Tù sì que vales” alla scoperta dei migliori performer provenienti da tutta Italia. A condurre il divertente e talentuoso varietà della rete ammiraglia Mediaset, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Sul palco si alternano tra gli altri giocolieri, maghi, escapologi, acrobati, ballerini, attori, cantanti e atleti di ogni disciplina. Per tutti l’obiettivo è conquistare un posto in finale.

A giudicare gli artisti in gara, invece, il quartetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi coadiuvati dalla giuria popolare capitanata da Mara Venier.

TGCOM24

Segui in diretta su BubinoBlog!

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

ACTUS I  (RISULTATI CATEGORIE 16-13)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE

ACTUS II  (RISULTATI CATEGORIE 12-7)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA TERZA PARTE

ACTUS III  (RISULTATI CATEGORIE 6-1)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA QUARTA PARTE

DOPOAWARDS