Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 15 GIUGNO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA SECONDA PUNTATA DI ORA O MAI PIÙ (RAI 1) E LA PRIMA PUNTATA DI BALALAIKA (CANALE 5)


BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 15 GIUGNO 2018

COMMENTA QUI — DALLE 21:25▼

ORA O MAI PIÙ

I riflettori si accendono e brillano di nuovo le luci della ribalta per gli otto cantanti che hanno accettato la sfida lanciata dal conduttore e padrone di casa Amadeus, nel nuovo show di Rai 1, ”Ora o mai più”. 

Ogni artista in gara è stato preso per mano per esser ricondotto al successo da uno dei Maestri e, già dalle prime battute, non sono mancati i colpi di scena.

Dopo una prima puntata, ricca di emozioni, ha dovuto ritirarsi dalla gara Donatella Milani. Si è così aperta l’occasione di una seconda chance si è aperta per Francesca Alotta che sarà guidata, quindi, da Fausto Leali. 

È Patty Pravo, invece, a seguire il percorso di Massimo Di Cataldo, mentre Red Canzian è tornato a puntare su Marco Armani, cantautore al quale produsse il primo disco negli anni ottanta.

A Loredana Berté è stata affidata la rivincita di Alessandro Canino, a Marcella Bella quella di Stefano Sani, mentre Marco Masini si occupa di Lisa e Orietta Berti il compito di portare alla vittoria Valeria Rossi. Infine, Michele Zarrillo è a lavoro con I Jalisse, per far riaffermare il duo nel panorama musicale.

Nella seconda puntata, in onda questa sera, venerdì 15 giugno, alle 21:25 su Rai 1, i cantanti in gara duetteranno con i rispettivi maestri, esibendosi prima in una canzone tratta dal repertorio del proprio maestro e poi sulle note di una cover a propria scelta.

Ogni prova canora, rigorosamente dal vivo, sarà accompagnata dalla grande orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Al termine di ogni puntata sarà svelata la classifica parziale, stilata sulla base dei voti assegnati alle performance dei concorrenti, sia dai maestri, che sono anche giudici, sia da una Giuria Popolare composta da cento persone sedute in platea.

Il premio per l’artista che si aggiudicherà il punteggio complessivo più alto al termine delle quattro serate sarà la pubblicazione e distribuzione di un disco che comprenderà un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma.

COMMENTA QUI — DALLE 22:00▼

BALALAIKA – DALLA RUSSIA COL PALLONE

Questa sera, venerdì 15 giugno, alle ore 22:00 su Canale 5, subito dopo il fischio finale del super match “Portogallo-Spagna”, parte “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia ci sono Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

Momenti comici e musicali, esilaranti rubriche, personaggi di spicco dal mondo dello sport e dello spettacolo, un esperto corpo di ballo, performer da tutto il mondo.

E ancora, highlights delle sfide disputate in giornata commentati dall’irriverente trio (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) e collegamenti dalla Russia per le dichiarazioni a caldo del dopo partita.

Questi e molti altri gli ingredienti dello show. Nel primo appuntamento ospiti Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto. 

Segui in diretta su BubinoBlog!