BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 22 GIUGNO 2018

COMMENTA QUI — DALLE 21:25▼

ORA O MAI PIÙ

Cadere e rialzarsi. Succede nella vita ma anche nel corso di una sfida. Succede sul palcoscenico di “Ora o mai più” che questa sera, venerdì 22 giugno, andrà in onda per il terzo appuntamento, alle 21:25 su Rai 1.

Sembra proprio l’incipit di un corteggiamento la scintilla che ogni tanto si accende tra Patty Pravo e Massimo Di Cataldo, con lei che ammicca al fascino del cantante romano in gara e lui che non perde occasione per elogiare l’artista veneta che gli fa da Maestra.

Alessandro Canino, completamente rapito dalla genuinità di Loredana Bertè, si è affidato a lei e ai suoi insegnamenti come a una madre. Bertè, che in questo show si è posta come Maestra anche di vita, ricambia l’affetto e riserva al suo assistito le attenzioni degne di un figlio.

Un rapporto filiale si è instaurato anche tra Orietta Berti e Valeria Rossi. Una sottile ma bonaria rivalità, a suon di falsetti, ha fatto capolino anche nella relazione tra Michele Zarrillo e Alessandra Drusian, con il Maestro che guarda con attenzione agli acuti della voce femminile de I Jalisse.

Iniziano a conoscersi il Maestro Fausto Leali e Francesca Alotta, entrata in corsa alla seconda puntata. Marco Armani, guidato dal Maestro Red Canzian, sembra aver recuperato pienamente, con quest’ultimo, il rapporto produttore-artista interrotto a termine degli anni ottanta.

A sperare nella vittoria, incoraggiata dall’esito favorevole della prima classifica parziale dell’otto giugno, la concorrente Lisa, su cui il Maestro Marco Masini sta tentando una netta operazione di restyling, con l’obiettivo di rendere la sua bellissima voce più adatta ai toni dell’attuale panorama musicale.

Spinti dai rispettivi Maestri a sfoderare tutto il loro talento e a combattere armati soltanto delle note dei grandi successi musicali del passato, gli otto cantanti in campo puntano ad ottenere la vittoria della prima edizione di “Ora o mai più” per tornare a cavalcare il successo popolare.

 

Oltre che con la flessibilità del proprio talento, i concorrenti, devono fare i conti soprattutto con la propria emotività. Sorprese – in questa terza puntata – potrebbe riservarle Stefano Sani, che finora è apparso ancora incredulo e a tratti sognante al fianco della Maestra Marcella Bella.

Segui in diretta su BubinoBlog!

155 Commenti

155 Commenti su BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 22 GIUGNO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA TERZA PUNTATA DI ORA O MAI PIÙ (RAI 1)

  1. Chissà se non sia il finale già stabilito della trasmissione:
    li massacrano adesso per farlin amare dal pubblico e finisce coi matia bazar che la prendono.

  2. Mah, forse quella vittoria a Sanremo 97 non è mai andata giù a qualcuno di grosso. Ancor più all’Eurovision, quando rischiarono di arrivare in cima…

  3. Ma la ragazza amica del fratello cosa nasconde? E poi sarà davvero morta così paola o è una frottola del padre?

  4. Anche secondo me! Per evitare che chiamasse la polizia! E l altra come mai avrà registrato la conversazione cn sara?

  5. Ma mandare Velvet collection non satura l’attesa per il paradiso delle signore, sempre nel mondo moda, sempre in costume?
    La rai non sta facendo un favore alla soap…

  6. Concordo! All inizio cn mia mamma pensavamo che paula fosse un infiltrata mandata dai russi perché nella puntata scorsa avevano impedito l accesso ai poliziotti sul computer!

  7. Secondo me c entra con la storia della morte del padre o cmq si conoscevano già perché altrimenti nn capisco come mai ha voluto lui come poliziotto per occuparsi del caso!

  8. #OraoMaiPiu Stefano Sani, a dispetto dell’apparenza “fisica” e il pochissimo appeal, ha una bella voce, pulita e intonata, più di molti altri concorrenti…

  9. Stasera mi ha colpito la bella cover dei Jalisse ….Ti sento ….
    Amo molto questa canzone e la voce unica della Ruggeri ….
    La solista dei Jalisse lha ben interpretata ….senza rovinarla ….rinverdendola

  10. Si ma non era obbligatorio prendere questo spin off, e prima non c’era la soap daily che sta arrivando…

  11. Si chiude un altra lunga puntata di Ora o mai più …potete rivederla o seguirla se non l’avete vista domenica sera su Rai Premium o comunque su Rai Play …

  12. Vi saluto ….e vi auguro la buonanotte con le parole di Irving Berlin :—– La cosa più difficile del successo è che devi continuare ad avere successo.—–

  13. È evidente che hanno voluto alzare lo share… Poi è mediaset che chiude tardi
    Vabbe buonanotte a tutti!!!

  14. Per Mediaset è un mondiale a due velocità, bene con le partite, male con le rubriche (tranne SportMediaset e Tiki Taka Russia), vero ?

  15. DELICATISSIMO STACCO SUL CAFFE BORBONE.
    Quasi invisibili i 5 secondi di inquadratura dello sponsor xd xd xd

I Commenti sono chiusi.