Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 28 APRILE 2018 | COMMENTA IN DIRETTA L’OTTAVA PUNTATA DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE (RAI 1) E LA QUARTA PUNTATA DELLA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DI AMICI (CANALE 5)

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 28 APRILE 2018

COMMENTA QUI — DALLE 20:40▼

BALLANDO CON LE STELLE


Questa sera, sabato 28 aprile, in prima serata su Rai 1, ”Ballando con le stelle” arriva a un momento cruciale: i “quarti di finale”, a pochi passi dalla finalissima. Inoltre, nel corso della nuova puntata si scoprirà se una delle coppie momentaneamente eliminata potrà finalmente tornare in gioco insieme agli altri semifinalisti.

Tempo di sfida quindi per Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Questo sabato, ha accettato l’invito della conduttrice di Milly Carlucci un personaggio dalla voce incredibile: Suor Cristina. Affronterà un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Largo spazio dunque alla grande passione degli italiani per la danza con la quarta sfida del torneo di ”Ballando con te”, con stili e balli diversi. Gli artisti che si esibiranno sono: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.

Queste le coppie in gara che si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla semifinale: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Per tutta la puntata si vedranno i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dalla sola e unica Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.



COMMENTA QUI — DALLE 21:10▼

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Questa sera, sabato 28 aprile, la gara entra nel vivo, in prima serata su Canale 5, nel quarto appuntamento della diciassettesima edizione di ”Amici”, condotta da Maria De Filippi.

 Carmen, Einar e Matteo tra i cantanti, Bryan e Lauren per il ballo sono i cinque allievi della squadra blu che dovranno sfidare Biondo, Emma, Irama e Zic per il canto e Luca e Valentina per il ballo della squadra bianca.

Tra performance e “prove proibite” a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, tanti ospiti, tra cui Stash e i The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme daranno vita ad un trio inedito.

Una puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez. E poi, Emma Marrone, che tornerà “a casa” per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso.

Nella puntata in onda domani anche il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino. Sono tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

Segui in diretta su BubinoBlog!