Crea sito

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 29 OTTOBRE 2016 | COMMENTA IN DIRETTA LA TERZA PUNTATA DI DIECI COSE (RAI 1)

BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 29 OTTOBRE 2016

COMMENTA QUI▼

DIECI COSE

Questa sera, sabato 29 ottobre, alle 20:35, torna su Rai 1Dieci cose”, il programma ideato da Walter Veltroni e condotto da Flavio Insinna e Federico Russo.

Nella terza puntata sono pronti a mettersi gioco e svelarsi in modo sorprendente due vere icone della scena artistica italiana: il primo si è recentemente definito: “Un esibizionista allegro. Volevo solo una cosa: la luna“. Ha iniziato cantando nei night club. Poi il teatro, gli incontri con Bene, Lerici, Gassman, il cinema e la televisione. Il pubblico scoprirà le ”dieci cose” più significative nella vita del grande Gigi Proietti.

Insieme a lui una donna, una cantante icona del rock italiano. La sua voce unica e inconfondibile è sinonimo di grinta e voglia di vivere. Protagonista sarà anche Gianna Nannini.

I due conduttori sveleranno poco a poco i protagonisti della serata con testimonianze, amici, ospiti in studio che aiuteranno a rendere concreta e originale ogni memoria.

Per rendere speciale questo viaggio salirà sul palco dell’Auditorium Rai un duetto d’eccezione, composto da Gino Paoli e dal talento jazz di Danilo Rea al piano. Interverrà anche Noemi, artista eclettica dalla voce calda e potente. A fare da cornice allo show, il corpo di ballo diretto dalla coreografa Irma Di Paola e la band diretta dal Maestro Pippo Lamberti.

UFFICIO STAMPA RAI


Segui in diretta su BubinoBlog!

bannersottile-ascolti-bynightliveblogging2016

PUNTATA MESSA IN ONDA TELESPETTATORI SHARE
15/10/2016 2.368.000 10,88%
2 22/10/2016 2.506.000 11,17%

BannerSOTTILE (invetrina) - byNightLiveBlogging2016

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DI BORRACCINO&FRIENDS


Borraccino&FriendsBANNERFACEBOOK2

Vuoi riascoltare o ti sei perso il doppio speciale radiofonico delle CronacheBaudiane?

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE