BUBINOBLOG BY XMAS & SANREMO’S QUEEN 2 GENNAIO 2016
[Best_Wordpress_Gallery id=”42″ gal_title=”Gallery Artax”]
La copertina di oggi è una speciale fotogallery di immagini inviateci dall’utente ARTAX_77. [clicca su ciascuna foto per ingrandire]
BUBINOBLOG BY XMAS 2 GENNAIO 2016
CHE REGALO FARESTI A…KANLIO?
Basandoti su quello che conosci delle sue preferenze televisive e gusti in generale, scrivi nei commenti e dona virtualmente il tuo regalo all’utente Kanlio! Il destinatario delle strenne cambia quotidianamente fino al 6 gennaio e viene di volta in volta determinato nel quesito soprastante.
Dopo il salto puoi scoprire il podio delle tre proposte più votate del prime time di ieri e indicare nel consueto sondaggio cosa vedrai/stai vedendo o hai finito di vedere in tv tra le opzioni riguardanti Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 7, Real Time e Sky Uno o Altro.
POSIZIONE | PROGRAMMA | CANALE | % SU 100 | VOTI SU 27 |
---|---|---|---|---|
1° | Frozen – Il regno di ghiaccio | ![]() |
59% | 16 |
2° | Capodanno a New York | ![]() |
22% | 6 |
3° | Altro | ![]() |
15% | 4 |
Guarda il backstage dell’ottava ed ultima puntata di The Vintage Box:
Quante volte abbiamo pensato che il brano vincitore del Festival di Sanremo non coincidesse con il brano realmente più bello di tutta la competizione? Con il pretesto di ‘vendicare’ alcune vittorie mancate e ripercorrere parte della storia della kermesse-evento della nostra penisola, vi accompagniamo per tutto il periodo d’attesa che precede la 66a edizione del 2016 con…Sanremo’s Queen! Un nuovo contest che intende individuare la canzone definibile ”regina assoluta” del Festival degli ultimi 25 anni (dal 1990 al 2015) secondo la Community di BubinoBlog!
Ecco il regolamento di questa PRIMA FASE:
Ogni sera, all’interno del consueto post del BubinoBlog byXmas, saranno inseriti due sondaggi dedicati a due determinate edizioni della manifestazione in ordine rigorosamente cronologico. In ciascun sondaggio vengono messe in sfida la canzone VINCITRICE UFFICIALE e la canzone ritenuta oggettivamente VINCITRICE MORALE tra quelle presenti nella categoria Campioni/Artisti/Big dell’anno preso in esame. Tra le due è necessario votare il brano preferito o effettivamente migliore dell’annata, che accederà direttamente alla successiva seconda fase del concorso. Ogni sondaggio è inoltre arricchito di info e curiosità sull’edizione e contiene il video della performance sanremese di entrambi i pezzi considerati.
Ti sei perso i precedenti sondaggi di Sanremo’s Queen? Clicca qui:
- Sanremo’s Queen of 40° Festival 1990
- Sanremo’s Queen of 41° Festival 1991
- Sanremo’s Queen of 42° Festival 1992
- Sanremo’s Queen of 43° Festival 1993
- Sanremo’s Queen of 44° Festival 1994
- Sanremo’s Queen of 45° Festival 1995
- Sanremo’s Queen of 46° Festival 1996
- Sanremo’s Queen of 47° Festival 1997
- Sanremo’s Queen of 48° Festival 1998
- Sanremo’s Queen of 49° Festival 1999
- Sanremo’s Queen of 50° Festival 2000
- Sanremo’s Queen of 51° Festival 2001
- Sanremo’s Queen of 52° Festival 2002
- Sanremo’s Queen of 53° Festival 2003
- Sanremo’s Queen of 54° Festival 2004
- Sanremo’s Queen of 55° Festival 2005
- Sanremo’s Queen of 56° Festival 2006
- Sanremo’s Queen of 57° Festival 2007
forax la gara è tra le big, purtroppo come foglie era nei giovani… L’inserimento di Giuni Russo mi sembra doveroso omaggio ad una delle voci piu’ belle della storia della musica italiana 🙂
Ho recuperato ora sanremo queen votando tutte le sfide precedenti. Cmq direi che come vincitrice morale del 2009 avrei messo sincerità di arisa o come foglie d Malika mentre nel 2003 al posto della bellissima morirò d amore d giuni russo era da mettere il vero vincitore morale d quell anno : sergio Cammariere con tutto quello che un uomo
A Kanlio regalo una serata con Luca Capuano 😉
Buona Sera a tutti ed ancora Buon Anno
Enrick
l’Italia è un paese laico e la chiesa pensasse ai suoi scandali invece di alimentare sta polemica sulla bestemmia che si c’è stata, ma ora basta parlarne
poi per 40 secondi di anticipo sulla mezzanotte, mamma mia manco se si parlava di 10/15 minuti
Shinichi
Hai apprezzato il regalo che ti ho fatto per Natale? :p
Ciao Nuzzler 😉
A KanLio regalo una serata a Torre del Lago! 😉
Fyvry
Si, ma anche su Grignani ubriaco troppe polemiche…con tutto quello che ha combinato, il minimo è che fosse un poco brillo a Capodanno…
Nuzzler secondo me tu non ti rendi proprio conto di ciò che scrivi. Comincio a pensare che non sia tu a scrivere queste cose!
Campagna elettorale? Ma che “cavoletto” dici Io mi sto scusando con gli altri utenti anche a nome tuo per lo spettacolo che stiamo dando stasera sul blog! E il tutto tra l’altro per un tuo fraintendimento!
Se ti è andato male il Capodanno non è colpa mia! Ma chi ti conosce!
Inventato? Va beh, è tutto presente nel post del medagliere del totoshare eh?! Ahahah
Poi mi pare che sia tu ora a fare “campagna elettorale” con gli altri… Fai pure, la cosa non mi interessa.
Buona serata a tutti, veramente 😉
Io ultimamente ci passo ben poco tempo qui sopra, altro che voler brillare.
Tu hai dato del “primo tra gli sfigati” a un utente in mezzo a solite faccette sorridenti d’ordinanza. E sei liberissimo di farlo, così come io, essendo questo un blog pubblico, son libero di sottolineare una cosa che leggendola, mi ha lasciato perplesso pur non riguardandomi. Tutto qua.
Poi se questo per te vuol dire voler brillare, alzo le mani!
Ma Quindi senza identita’ raddoppia settimana prossima
Ragazzi perdonatemi se stasera sono costretto a scrivere cose sul blog che non hanno a che vedere con lo spettacolo.
Ma Nuzzler insinua cose totalmente inesistenti! E sinceramente non ne capisco il motivo!
Artax pensa che la prima volta che ho conosciuto Nuzzler sul blog gli ho scritto che mi sembrava carino, dolce insomma una bella persona! Poi improvvisamente ha cominciato ad arrabbiarsi su battute simpatiche sulle quali prima ci scherzavamo insieme e non capisco il perché.
Nuzzler
Io scherzo con tutti ! Non ti ho mai offeso e mai ho offeso nessuno nel blog !
Hai inventato di sana pianta offese inesistenti!
Se questo è il modo che adotti per brillare nel blog , cambia soggetto. Ti assicuro che la prossima volta non ti calcolero’ per niente!
beppe nuzzy è sempre carino con tutti e non mi sembra proprio egocentrico, avendo lo stesso avatar di liuks non vorrei avessi scambiato un suo messaggio con quello di nuzzler
Ragazzi Help me please!
Ho un macigno di nome Nuzzler attaccato al piede, qualcuno può darmi una mano? 😆
Enrick ti stai facendo tutto un film in testa che la metà avanza
Ragazzi siamo in Italia in un paese a maggioranza cattolica e con il Vaticano in casa e un caso avvenuto sulla TV di stato cosa vi aspettavate congratulazioni. Sul countdown li c’è stato un disguido succede ed è giusto scherzarci
Enrick, una volta che scatta una polemica, tutti si accodano come se non ci fosse un domani. Se poi riguarda la Rai, si va a nozze…
Enrick ma basta con sta storia di papa francesco su….
Beppe
Mi sento talmente tanto un divO che in questo post mi ci hai portato tu interpellandomi… 🙂
L’ironia che tanto dici di possedere non può mica essere a senso unico…
Buona serata a tutti!
Si ma X la bestemmia ha fatto incazzare il Vaticano e probabilmente anche Papa Francesco
Il problema è che queste cose sono avvenute sulla Rai, alias la TV di Stato… quindi tutto viene amplificato di almeno 10 volte…
gigi d’alessio è una brava persona, o almeno così mi sembra, e sta in ottimi rapporti con mediaset e rai. A mezzanotte ha scherzato sul fatto dell’orario (e ci mancherebbe), però tutta la polemica che ne sta uscendo è esagerata. Poi, riguardo il fatto della bestemmia, ok è un errore ma chi cavolo l’avrà letta che i messaggi scorrevano belli veloci?
A milano nevica
per non parlare della stupida polemica sul countdown errato manco fosse un delitto di stato…
LA stanno facendo davvero grossa con la storia della bestemmia su rai1 . E basta! Errare è umano!
Tra l’altro ne parlano tutti inorroditi sui social , quando continuamente se ne scrivono di parolacce, sui social stessi! I social vengono letti dai bambini, perché non vengono censurati? E perché non si sollevano polemiche a riguardo?
si Giuby bravo!!!!
Nessuna replica al capostruttura di Rai1, Antonio Azzalini, che aveva rivelato ad alcuni quotidiani: “Gigi D’Alessio parla di orologio truccato? Ah, ah, ah! Il 31 pomeriggio alle cinque mi telefona e fa: ‘Antonio, stasera su Canale 5 ti faccio il mazzo’. E mi ha dato appuntamento telefonico per Capodanno alle dieci e un minuto. Ho telefonato io alle undici. Gli ho chiesto: ‘come va?'”.
la sigla di Sanremo 2009 è nessun dorma interpretata dal monumento nazionale Mina
Super ospite della serata è Roberto Benigni.
classiche battute su Berlusconi,poi complimenta con Mina,o meglio col suo fantasma, ironizza sul testo della canzone di Iva Zanicchi, e demolisce con classe Povia e la sua canzone “Luca era gay”, difendendo a spada tratta gli omosessuali in quanto “persone che amano altre persone” e citando Oscar Wilde, anch’egli omosessuale e per questo incarcerato.
Fafo: Ricordo che il brano di Teocoli-Dallara (mi pare si chiamasse ”Carta d’identità”) divenne il tormentone giornaliero di Viva Radio 2 minuti di Fiorello e Baldini!
Ricordo che faceva ”Si viveva cosìììì, con la televisione…” 😆
D’Alessio si mostra soddisfatto dei risultati ottenuti dall’evento di Bari nonostante la netta vittoria di Rai1: “A mezzanotte abbiamo fatto il 25% di share, che non è poco. Io ho puntato sui giovani perché quello era il target che interessava Canale 5 e siamo anche riusciti a raccogliere i fondi per l’Agebeo, che serviranno a costruire un villaggio per ospitare i genitori dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia dell’Ospedale di Bari”.
Quanto alle polemiche sulla bestemmia passata in sovrimpressione su Rai1 durante il concerto da Matera e sul countdown anticipato di un minuto, “sono cose che possono capitare”, taglia corto il cantante napoletano. “La Rai è da sempre un’istituzione, magari qualcuno aveva l’orologio avanti, io non amo gettare benzina sul fuoco perché non ha senso. Conosco bene la Rai e ha eccellenti professionisti. In ogni caso hanno fatto ottimi ascolti
Nessuna replica al capostruttura di Rai1, Antonio Azzalini, che aveva rivelato ad alcuni…
nella serata finale del 2009 Bonolis telefona alla Clerici che in mattinata aveva dato alla luce Maelle
Il momento più bello del Sanremo 2008 a mio avviso è l’esibizione a sorpresa di Giorgia al Dopofestival di Elio: davvero straordinaria la sua versione di I Say a little a pray !
Non abbiate paura di cambiare canale
Arancino appunto
Cari fratelli e sorelle dopo quanto successo a capodanno ho deciso di andare a fare le messe a canale 5
ma ti pare che il papa cazzia la tv? non ci credo manco se lo vedo
FAFO1970
2 gennaio 2016 at 21:37 (7 minuti ago)
bello lo speciale di Iannacone i dieci comandamenti….
Concordo pienamente: oggi ho seguito quasi interamente la puntata e ha rappresentato benissimo Roma, meglio anche de La Grande Bellezza. Davvero ben fatto.
Si vediamo se domani Papa Francesco fa il cazziatone in diretta mondiale alla Rai X la bestemmia la Rai ci fa una figura bellissima
Al termine dell’esibizione del brano escluso, perchè non inedito, Loredana Bertè riceve il premio della critica destinato alla sorella Mia Martini nel 1982 e che Mimi’ non potè mai ritirare, (momento molto commovente)
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ricevono un importante premio alla carriera dal presidente della Siae
Sì certo è dovuta ad altro , la solita frase fatta
Sanremo 2008: scorrendo la lista degli esclusi si leggono i nomi di Povia e Baccini che si presentavano in coppia poi anche Teo Teocoli con Toni Dallara e Syria
il dopo festival è affidato agli Elio e le storie tese e si ricordano le liti tra Tiromancino e Frankie Hi ng e l’irresistibile ridarola di Mietta
Dai Matteo in questo caso la disattenzione è dovuta ad altro e lo sappiamo, i messaggi non li manco leggevano
Cambiando discorso stasera Zalone rischia i 14/15 milioni di euro in sole 48 ore!
Giubor noooooooooooo!
Mettiamolo un altro po’ al centro dell’attenzione a Nazario! Già si crede la Diva del blog! 😆
NAZARIO il “#bastadai” giralo a te stesso visto che crei le tragedie sul nulla!
#piùsassinelletasche ……. e si #volamenoconlafantasia 😀 ahhhahhhh
Anche se lavori in un giorno normale puoi sbagliare , non siamo perfetti
Martedì arriva ”Che Capo…danno!”. Inchiesta-commento sugli accaduti del 31 dicembre e precedenti
La Nappi non penso accetterebbe, se vogliono il boom niente moralismi e chiamino la Tommasi
E il bello che con questi errori la Rai non può neanche vantarsi più di tanto della vittoria su d’alessio che tra l’altro li ha presi X il sedere in diretta sul countdown errato
enrick io parlavo dell’ingerenza in generale, in questo caso non ci sono scusanti, se ti pagano per fare il moderatore la notte di capodanno fai il tuo lavoro come se fosse un giorno normale, senza pensare al prosecchino in regia
bello lo speciale di Iannacone i dieci comandamenti….
Io invece sto con il Vaticano almeno su questo la religione si rispetta punto e non si bestemmia neanche in sms
le mie canzoni preferite di gazzé sono il timido ubriaco e la favola di adamo ed eva, il solito sesso è una di quelle che preferisco di meno
Direi che per Eva Henger la Fattoria basta e avanza. Ahahah poi dopo essere stata alla corte di Ricci pensa di essersi ripulita l’immagine. Non fatevi sentire che la appellate ancora come pornostar 😆
Se proprio vogliono qualcosa di più recente, citofonare Valentina Nappi. Che pare avere pure un bel caratterino. Ha vari servizi delle Iene all’attivo 😆 #chepensavate? #iosanto ahahahah
bentornato Ermesy!
ho votato Gazzè e Carta ( il male minore)
il 2009 a detta di molti è il podio piu’ brutto della storia del festival
tra pochi minuti qualche curiosità del 2008…
nuzzy ti faccio scolare qualche prosecchino e poi però facciamo ai lov iu a modo mio ahahahahaha ^^ scherzi a parte ci si potrebbe pensare, alla fine non stiamo manco tanto lontani, qui ci stanno diversi locali che fanno un’ottima cucina
A Kanlio regalo la possibilità che la sua cantante preferita possa esser presa almeno nella biglietteria dell’Ariston 😉
A Shinichi la possibilità di vedere il nano da giardino frustato da mylittleponycabiutiful e virginia.
A Miss una giornata su un set a sua scelta 🙂
Ahahah Artax
ma io #Iloveyou e lo sai… A mio modo, più da condivisione in allegria di lasagna, ma #Iloveyou! Ahahahah 😆
Anche a te Ermesy 😉
Papabili concorrenti dell’Isola: Simona Ventura, Stefano Bettarini, Matteo Cambi, Enrico Papi, Monica Setta, Fiordaliso, Pamela Prati, Francesca Cipriani, Mauro Marin, Eva Henger, Marco Maddaloni, Federica Lepanto.
ma la henger non tira piu, è passata di moda, tra l’altro ha fatto pure la fattoria in brasile della d’urso. Ci sono tanti attori porno in voga adesso, quella ormai non se la fila piu nessuno
Baudo in conferenza stampa disse alcune parole memorabili, nel 2008:
“Picchiamoci, litighiamo, prendiamoci a pesci in faccia, così il pubblico lo f*ttiamo e avremo un’Italia di mer*a!”…
Oltre ogni frontiera dei deliri di onnipotenza…
Enrick sono d’accordissimo con l’interferenza, sono uno stato a se e mettono bocca su tutta italia, mi fa girare abbastanza parecchio le eliche sta cosa. Ciò non toglie che la tv di stato pensa a fare tutt’altro.
Nuzzy ahahaha quella è stata pure digerita, è stata fatta da nonna, era solo una teglia di 3 ahahahahaha. Cmq complimenti hai demolito il mio sogno in 3 parole 😥
Buon anno a tutti 🙂
Sarà vero, che dopo Rocco Siffredi, all’”Isola dei Famosi” arriva l’ex pornodiva Eva Henger? Ah, saperlo… (Dagospia)
Ahahah Artax
dimmi un po, quella lasagna chi l’ha fatta? Se ci vediamo portala, che almeno sappiamo che fare 😆
Artax da repubblica il consigliere freccero ha risposto che il Vaticano deve pensare ai suoi scandali e non interferire con la Rai
Pensa se domani all’angelus Papa Francesco fa alla Rai il cazziatone X la bestemmia
A Kanlio regalo una cena a lume di candela con 2 cantanti mezzi nudi a suo piacimento
enrick la stampa del vaticano dice quello che dico io da sempre, fa tutto tranne che la tv di stato
Mi sa che leone rischia adesso X la storia della bestemmia la Rai ha contro pure il Vaticano e in Rai non puoi avere contro il Vaticano, hanno detto che la TV di stato è senza controllo
nuzzy se vuoi ci vediamo di persona, però ho paura che poi ti stanchi troppo
Ahahah Giubor
non so fino a che punto compiacermene ma ok! 😆
Ciao Nuzzler!
Nei prossimi giorni ci sarai tu al ‘centro del mirino’ come destinatario dei regali della Community! 😆
Lo so, lotta alla meno peggio per Sanremo 2009. La sfida è molto combattuta 🙂
Notizia shock 😀 : http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/animalisti-denunciano-vittorio-sgarbi-offende-le-capre-_2152043-201602a.shtml
Il 2009 credo che sia, musicalmente, una delle annate peggiori in assoluto del Festival. E il trittico horribilis dei finalisti penso lo confermi.
Beppe
Grazie ma ne ho già una confezione. Intonsa. Forse sarà persino scaduta… 😀
Io ricambio con una bella confezione di supposte. Il principio attivo lo lascio scegliere a te però, alla fine basta il pensiero 😆 ahahah
#bastadai 😛
Artax
gran belle foto, ma non so perché quella della tavolata ha in sé un qualcosa di più fotogenico… Gnam gnam ahahah 😆
E non posso purtroppo parlare di chi scattava perché era dall’altra parte dell’obiettivo 😀
Vai pure Matteo 😉
Votato gazze’ e carta
Il sanremo 2009 che X gli anti defilippiani fu uno shock, come godo
Nel Sanremo 2008 ci fu lo sfogo di Baudo contro Certa TV e fu battuto dai cesaroni
Nel 2009 dopo Sanremo Bonolis se ne tornò a Mediaset dove è tutt’ora e si dice che in realtà quel festival lo fece da uomo Mediaset come X esempio dissero i Gialappi nella loro ultima edizione di Rai dire Sanremo visto che poi l’anno dopo furono cacciati da mucciante e dal 2011 commentarono il festival X altre radio
Non posso è un link
Matteo scrivilo mettendo un . nel mezzo così aggiri la moderazione
Se metto un commento qualcuno lo può sbloccare che c’è una parola proibita ??
Grazie Beppe!!!
Guardo il cinepanettone e a kanlio regalo un viaggio da sballo a Cuba insieme a me ahahaha
Guardo il film di Cipollino su Canale5
Artax davvero bella la foto dell’albero illuminato.
Per una volta non voto ad un sondaggio di Sanremo’s Queen, cioè quello del 2009. Avrei preferito vedere le più oneste Il mio amore unico o Vivi per un miracolo, che non videro la Finale, purtroppo…
2008 e 2009 due annate da dimenticare del festival di Sanremo, dal punto di vista musicale. Salvo Gazzè e le allora giovani Arisa e Ayane.
A Kanlio regalo un fidanzato tutto casa e chiesa! 😀
A Nazario un confezione di Maalox! 😀
A kanlio regalo un posto in prima fila al Festival di Sanremo 2017 per assistere alla vittoria di Loredana Errore.
A kanlio regalo uma settimana di vacanze assieme alla sua Lory 🙂
Buonasera
Votato x il solito sesso e la forza mia..
Buon sabato sera a tutti 🙂