Crea sito

BUBINOBLOG AL DOLCEAMARO PARTY CON BARBARA D’URSO (FOTO & VIDEO REPORTAGE)

Reportage dall’inviato LucaG – Ieri sera ho avuto Il piacere di rappresentare nuovamente BubinoBlog alla festa organizzata a Milano per pubblicizzare il singolo Dolceamaro di Cristiano Malgioglio feat. Barbara d’Urso. A seguire troverete i momenti più esilaranti della serata, che ho ripreso in esclusiva per voi.

Ci tengo a sottolineare che, per quanto possa essere criticata, Barbara é una delle poche che ci crede fino in fondo in quello che fa. Mi ha colpito nuovamente la forte energia che ha nonostante attualmente sta seguendo 4 programmi contemporaneamente, in città diverse e soprattutto in diretta. In tutta la serata non si è mai fermata un attimo.

Prima di lasciarvi visionare i filmati volevo sottolineare tre cose che mi hanno colpito di questa serata milanese.

1. La forte complicità e rispetto che c’è tra Barbara, Iva Zanicchi e Cristiano che va oltre la luce rossa della telecamera del lunedì sera. Si cercavano molto, nessuno cercava di calpestare l’altro, se non godersi la serata fuori da un set televisivo.

2. Mi era già capitato durante la festa alla prima della Dottoressa Gió di assistere alla versione reale di Barbara, non la conduttrice ma la mamma. Anche ieri sera era presente suo figlio. Come giusto che sia lo guardava e lo cercava come una ragazza adolescente che vede il suo fidanzatino, dimostrando ancora una volta che oltre il personaggio creatosi dietro c’è una persona umana che vive come tutti noi di sentimenti puri. Questo dovremmo capirlo noi leoni di tastiera: nonostante loro facciano un lavoro sotto le luci e di paillettes sono sempre essere umani come noi che conduciamo una vita normale. Solo passandoci qualche ora insieme puoi capirlo.

3. Mi ha commosso la sorpresa che le ha fatto Ivan Roncalli, braccio destro di Barbara da moltissimi anni in tutte le sue trasmissioni. Appena si è accorta della sua presenza, lo ha guardato come fosse sotto CHOC poiché lui è restio a tutto ciò che riguarda gli impegni pubblici. Non ho potuto fare a meno che immortalare questa scena con una foto.

Buona visione.

11 Risposte

  1. Toro76 ha detto:

    Sicuramente come maneggia lei il trash non ha eguali! Da questo punto di vista è avanti a tutti!…… Contenta lei

  2. Ital ha detto:

    Se ne suoi programmi …mettesse piu leggerezza e divertimento come abbiamo visto nel report di Luca …e meno urla, talk vuoti , ecc ….sarebbe meglio per Lei e per noi …

  3. Michael93 ha detto:

    Bellissimi davvero!!! Poi Barbara qui si vede che si diverte moltissimo. Ma proprio tanto!!

  4. Michael93 ha detto:

    Bravo bravo bravo!!! ❤️Io a volte la
    Amo, a volte penso faccia una tv orrenda… ma è una macchina da guerra!

  5. Beddo ha detto:

    Bravissimo Lucag! Grande barbara forza della natura a 62 anni

  6. Federico ha detto:

    Barbara una forza unica!

  7. Francesco28 ha detto:

    Grande Barbara !!!

  8. Laura Senesi ha detto:

    Grande Barbie ❤️

  9. Sono Arcipieno, il royal baby ha detto:

    LucaG se la spassa ultimamente ahahahh
    Bel clima, bella festa. Questa è la Barbara che mi piace!

  10. Massimo ha detto:

    Barbara numero uno!!

  11. Bubino ha detto:

    Grande e grazie Luca, un altro colpo messo a segno. Mi piace molto il clima di allegria e famigliarità di questi eventi!