BOOM! DISCO D’ORO PER SIMONETTA SPIRI CON GRETA, ROBERTA E VERDIANA: ECCO IL VIDEO-SALUTO DI SIMONETTA AL BLOG

fjl5bn_4-jpg-large A nove anni dalla partecipazione ad Amici 7, la cantante Simonetta Spiri (dopo due album all’attivo) ha scritto, ideato e lanciato insieme a Marco Rettani e Luca Sala – chiamando successivamente Greta, Roberta e Verdiana – un brano sull’amore universale che ha raggiunto il disco d’oro. Si tratta de L’amore merita, un grande successo con 3 milioni di visualizzazioni e il disco d’oro! Altro grande successo è il nuovo bellissimo brano L’origine, uscito da poco e già al milione di visualizzazioni. Un grande traguardo per un’artista che si sta affermando nel mondo della musica italiana e che le aprirà tante porte…  ecco il video-saluto!


Grazie a Bubino e Raisett per la bella sorpresa!

L’amore merita e L’origine risultano tra i brani con etichetta indipendente piú trasmessi dalle radio. Simonetta si era già fatta sentire con vari importanti singoli di discreto successo come: Dopo mi uccidi, Altrove e A un km da Dio con il quale è arrivata alle selezioni finali di Sanremo Giovani. Ricordiamo anche i suoi due precedenti album “Il mio momento” e “Quella che non vorrei”.

Quest’estate grandissimo successo anche per l’Amore merita Tour con tantissime tappe e migliaia di persone che cantavano le loro canzoni a memoria.

Simonetta insieme a Greta, Roberta e Verdiana ha fatto varie ospitate televisive importanti grazie al successo dell’Amore merita: il ritorno emozionante al pomeridiano di Amici, Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, Detto Fatto da Caterina Balivo, Rai Studio Italia, e molte altre, per non dimenticare la lettura della classifica iTunes su RTL col pezzo per due settimane fisso al primo posto in classifica, ed il bellissimo servizio a Studio Aperto.

Finalmente quest’artista di grande talento, tra l’altro autrice di alcuni suoi pezzi, sta avendo la giusta visibilità ed il successo che merita. Per lei il futuro si prospetta più che roseo, le facciamo un grosso in bocca a lupo… e ora buon ascolto!

8avaywi9-jpg-large