Crea sito

BUONGIORNO MAMMA, QUARTA PUNTATA: UN EVENTO IMPREVISTO SCONVOLGE LE VITE DI TUTTI

Martedì 11 maggio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Buongiorno, Mamma!”, il family drama che vede protagonista Raoul Bova. Per l’attore si tratta di un impegno di lunga durata. Buongiorno Mamma è un progetto che si sviluppa in tre stagioni e nella prossima stagione vedremo su Canale 5 “Giustizia per Tutti” dove è il protagonista assieme alla compagna Rocio Munoz Morales.

Buongiorno Mamma, anticipazioni della quarta puntata

Guido indaga su Agata, mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno, provocando in lui un’inaspettata reazione. Un dramma del passato ci porta a scoprirne la ragione. Nel presente, Francesca non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando, mentre Sole riceve inaspettate attenzioni da Federico. Nel frattempo Guido si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata: cosa è disposto a fare per proteggere la sua famiglia?

Agata non sa come informare i ragazzi che deve lasciarli. Guido, intanto, si avvicina sempre più a Miriam, dopo aver scoperto un segreto nel passato della collega. Agata, a sua volta, si riavvicina a Vincenzo, ma non sa che anche lui nasconde qualcosa. Francesca viene messa alle strette da Armando mentre Jacopo deve capire quali siano i suoi sentimenti per Greta. Ma un evento imprevisto stravolge le vite di tutti…

LA TABELLA AUDITEL DI “BUONGIORNO, MAMMA!” LA TROVATE A PAGINA 2