Crea sito

BUONGIORNO MAMMA AVRÀ PIÙ STAGIONI: LA SERIE CON RAOUL BOVA SORPRENDE (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – “Buongiorno, Mamma!” ha sorpreso tutti. Forse non tutti perché Lux Vide è sinonimo di successi e di fiction pop che intercettano il pubblico più traversale, eppure alla lettura dei dati, la sorpresa e la gioia per l’accoglienza del pubblico sono state tante. Vittoria della serata e curva tutta in crescita fino al 25%…!

La società di produzione dei Bernabei e la sceneggiatrice Elena Bucaccio, ben nota come firma di “Che Dio ci aiuti”, hanno messo a segno un ennesimo colpo, chiudendo un periodo straordinario tra la rivelazione Doc – Nelle tue Mani, il rinato Un Passo dal Cielo, passando per Leonardo, la citata Suor Angela e fra poco riapre il set di Don Matteo.

Torniamo però a Buongiorno Mamma, il family drama di Canale 5 con protagonista Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, attualmente sul set di “Blanca” per Rai1 e poi tornerà nei panni della Capitana in Don Matteo, Beatrice Arnera e un cast di giovani attori di talento da tenere d’occhio e farli crescere, mission bene incarnata da Lux Vide.

Mentre ogni mercoledì sera ci stiamo appassionando alle vicende e ai misteri della famiglia Borghi, possiamo svelarvi che “Buongiorno, Mamma!” non si esaurisce con una sola stagione ma nasce come idea da svilupparsi in più stagioni e precisamente in tre stagioni. Un finale aperto come si dice in gergo tecnico che darà il via a nuove storie.

Tre stagioni per “L’Isola di Pietro”, la serie con Gianni Morandi che aveva riportato Lux Vide a lavorare con Mediaset, e ora, incrociando le dita, tre stagioni per “Buongiorno, Mamma!”. Una bella notizia per la serialità italiana. Da una parte Rai Fiction in forma smagliante e dall’altra Fiction Mediaset che riaccende i motori. Evviva il Made in Italy!