Crea sito

BUONGIORNO MAMMA, SECONDA PUNTATA: LA VERITÀ SU AGATA E NOTIZIE INATTESE (UNA GRAVIDANZA…)

Mercoledì 28 aprile, in prima serata e dopo il successo del debutto, seconda puntata di “Buongiorno, Mamma!” il family drama di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova. Per l’attore si tratta di un impegno di lunga durata. Buongiorno Mamma è un progetto che si sviluppa in tre stagioni e prossimamente vedremo su Canale 5 “Giustizia per Tutti” dove è il protagonista assieme alla compagna Rocio Munoz Morales.

“Buongiorno, mamma!” ci porta avanti e indietro nel tempo per raccontare ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, con le sfide del crescere e il trovarsi a volte a fare dei passi indietro. È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. Un grande racconto familiare dove il percorso di ogni personaggio è un viaggio emozionante alla scoperta di se stessi.

Buongiorno, Mamma! – Seconda Puntata

Guido (Raoul Bova) non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata (Beatrice Arnera): l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo sprona ad affrontare una ferita aperta. Cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole sta vivendo un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa dove ha baciato un ragazzo misterioso, peccato però che non si ricordi nulla. In seguito scopre che in realtà la verità è molto più complessa e inaspettata. Ha fatto l’amore con Federico, il bello della scuola.

Mentre Guido si rende conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata. La ragazza è la figlia di Maurizia. Nel passato Anna (Maria Chiara Giannetta), appena diciassettenne, rimane accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scopre di aspettare un bambino da un uomo sposato. Anche nel presente c’è una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza…