Crea sito

BUONGIORNO MAMMA, TERZA PUNTATA: LE INDAGINI SU MAURIZIA, GLI STRANI RICORDI DI FRANCESCA

Mercoledì 5 maggio terza puntata di “Buongiorno, Mamma!”, il family drama di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova. Per l’attore si tratta di un impegno di lunga durata. Buongiorno Mamma è un progetto che si sviluppa in tre stagioni e nella prossima stagione vedremo su Canale 5 “Giustizia per Tutti” dove è il protagonista assieme alla compagna Rocio Munoz Morales.

“Buongiorno, Mamma!” ci porta avanti e indietro nel tempo per raccontare ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, con le sfide del crescere e il trovarsi a volte a fare dei passi indietro. È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. Un grande racconto familiare dove il percorso di ogni personaggio è un viaggio emozionante alla scoperta di se stessi.

Buongiorno, Mamma! – Terza Puntata

Mentre Sole si rifiuta di rivelare l’identità del padre del bambino, Guido, preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla, stenta a stare vicino alla figlia. Intanto Francesca è ossessionata da strani ricordi d’infanzia mentre Jacopo scopre un’amara verità che riguarda Greta. Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia. Intanto Guido sprona Agata a studiare per l’esame d’ammissione, Sole affronta Federico che sfugge alle sue responsabilità. Intanto Francesca si reca da nonno Elio.