Crea sito

BUONGIORNO MAMMA: TRAMA, CAST E DATA DI PARTENZA DELLA NUOVA FICTION DI RAOUL BOVA

Dopo la partecipazione speciale a “Made in Italy” nei panni di Giorgio Armani, Raoul Bova è il protagonista di “Buongiorno Mamma”, la nuova commedia della Lux Vide destinata a Canale 5. In autunno lo vedremo, sempre sull’ammiraglia Mediaset, nella serie drammatica “Giustizia per Tutti” dove recita al fianco della sua Rocio Munoz Morales.

“Buongiorno Mamma” debutterà su Canale 5 mercoledì 14 aprile, salvo variazioni di palinsesto. Il mercoledì si conferma la serata fiction, inaugurata da “Svegliati Amore Mio”, l’inedita serie in 3 puntate con Sabrina Ferilli al via mercoledì 24 marzo. Poi partirà la commedia familiare con Raoul Bova. Per Lux Vide è il ritorno su Canale 5 dopo la chiusura de “L’Isola di Pietro”.

BUONGIORNO MAMMA

Trama: La storia dei Borghi, una famiglia apparentemente come tante, si dipana tra passato e presente dal 1995 ad oggi. La storia d’amore di Guido (Raul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta) nata tra mille ostacoli e difficoltà, li vede finalmente marito e moglie, e poi genitori di Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Nel 2013 però un evento drammatico porta i componenti della famiglia a stringersi ancor più l’uno all’altro. L’inatteso arrivo di Agata, un’infermiera con molte cose da nascondere, costringe però i Borghi a fare i conti con i loro segreti.

Cast: Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Matteo Oscar Giuggioli, Elena Funari, Ginevra Francesconi, Marco Bartocci

Puntate: 6

Regia: Giulio Manfredonia