Crea sito

CAC #10 | ITALIA’S GOT TALENT 6

CAC #10 | <em>ITALIA'S GOT TALENT 6</em> italia-s-got-talent-2015

CAC #10 ITALIA’S GOT TALENT 6

 

CaC #10


Commenta su YouTube e metti Mi piace!

Vuoi rivedere o ti sei perso le scorse puntate di Commenti a confronto? Clicca qui:

10 Risposte

  1. ERMESY1993 ha detto:

    Concordo con quanto detto da lord

    ciò non toglie che un format e una giuria del genere andrebbero alla grande pure sulla generalista

  2. saro zappalà ha detto:

    E’ logico che un programma da tv in chiaro, passato a quella a pagamento sia con uno stile diverso e garbato. Mi incuriosirebbe seguirlo ma, da come ne parlate, sicuro rimpiangerei le beautiful editions andate in onda su Canale5.

    A me Cielo da un pò di giorni non mi prende, e poi domani ci sono Le Rose.

    Un saluto a Nuzz, Giuborino e Fyvryccio.

    STASERA ALLE ORE 22,15 NON MANCATE O VI MANDO FABRIZIO CHE CANTA “GRANDE AMORE” DE IL VOLO SOTTO LE VOSTRE FINESTRE. Ahahahahahahahah.

  3. amazing ha detto:

    concordo con lordmassi. Qua c’è una visione esclusivamente free della tv,vedasi l’opinione di bubino per cui skyuno dovrebbe andare in chiaro

  4. LordMassi ha detto:

    non sono d’accordo con chi sostiene che sky sbaglia a confezionare show da generalista restandosene però sul satellitare come se fosse più comodo. Da abbonato sono felicissimo din questa scelta perchè sky garantisce una qualità che le generaliste italiane non riescono a dare, quindi ci fa godere prodotti (intendo anche fiction) realizzati benissimo. Indi per cui non capisco le polemiche dove vogliono andare a parare, sky fa benissimo ad arricchire la sua offerta per garantire agli abbonati pacchetti sempre più competitivi e di grande qualità

  5. Fyve21 ha detto:

    Premesso che non ho ancora avuto modo di vedere il nuovo IGT, non ho dubbi che sia stato fatto eccellentemente per due motivi:
    1) è un programma che già da cinque stagioni si distingue dagli altri per per la resa televisiva (sia nella versione originale che in quella riveduta di TSQV)
    2) Sky che garantisce che sia realizzato al meglio.
    Comunque mi trovo d’accordo con chi dice che questi investimenti su spettacoli da generalista avrebbero senso solo se ci fosse un confronto alla pari. Troppo comodo restare nel cantuccio dei propri abbonati…

  6. Miami90 ha detto:

    Devo dire che un miglioramento tra la prima e la seconda puntata c’è stato lasciando rallentare un po’ il ritmo. La giuria essendo tutta nuova deve rodare e quindi si deve dare un po’ di tempo. In ogni caso su Sky è in linea con gli ascolti nonostante finisse alle 22.45
    Mitica scena quando i giudici si sono coalizzati contro Matano per il golden buzz

    Giubor anche tu ti stai D’Ursizzando con le immagini esclusive della lettera aperta di Fyvry? Ahahah grandi!

  7. Rosario ha detto:

    Anch’io senza Sky ho visto la replica su cielo e per ora la scelta dei giudici va bene, rivelazione nina zilli molto simpatica…. quello che mi lascia perplesso è il montaggio fatto da troppo backstage e molto confusionale nella sua velocità tanto che a volte si fatica a care l’esibizione dei talenti…
    Preferivo la versione mediaset anche perchè secondo me questo è uno show da generalista e non da pay-tv.

  8. bubinoblog ha detto:

    Ho seguito poco ma alla base di tutto non capisco come una pay-tv “insegua” la generalista, magari anche migliorandola. Sky si decidesse a sbarcare sul digitale con SkyUno e una programmazione free battagliera da mattina a sera. Sarebbe anche un bel pungolo per le ammiraglie.

  9. Nuzzler ha detto:

    Premetto anch’io che, nel giudizio, mi sono limitato esclusivamente alla prima puntata regalata in extremis da Cielo, non essendo tra coloro che “pagano il mutuo” a Murdoch. 😀
    Difatti pare che, nel complesso, il programma sia ulteriormente decollato dalla seconda puntata.

  10. 1 vs 100 :( ha detto:

    Io ho visto la prima e non la seconda di IGT
    e devo dire che sarà per la durata o per il fatto che sono un vecchio dentro ma preferisco la versione mediaset al momento..

    Giuria:
    Promossi Bisio Matano
    Rimandati Zilli Littizzetto

    Conduzione: Aspettiamo le Semifinali per parlarne