Crea sito

CAC #14 – LA SFIDA | ROUND 4: SI PUÒ FARE! 2SENZA PAROLE

CAC #14 - LA SFIDA | ROUND 4: <em>SI PUÒ FARE! 2</em> - <em>SENZA PAROLE</em> 2

CaC #14 – La sfida | Round 4


Commenta anche su YouTube e metti Mi piace!

Vuoi rivedere o ti sei perso le scorse puntate di Commenti a confronto? Clicca qui:

11 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Aahahhaahha GIUBOR SENZA PAROLE chiude il filmato col linguaggio dei segni, manco fosse il Tg LIS
    dicendo di non votare con l’ormone :mrgreen:

  2. Sanfrank ha detto:

    Forte Giubor che definisce Laion un “topolino sotto sfratto”

  3. Sanfrank ha detto:

    Sto vedendo il video, con Nuzzler che fa festa per il cappotto su Fabrizio. Addirittura coi trenini alla Buona Domenica (Ei fu) 😀

    CHE TRASH!!

  4. 1 vs 100 :( ha detto:

    Si può fare per me é promosso
    solo perché c’é Conti
    ma io lunedì #teamtao2
    Senza Parole ho visto poco
    mi é bastato il trattamento riservato ad Annalisa
    ospitata in una storia di due che festeggiavano l’anniversario di matrimonio

    completamente fuori storia

    metafora culinaria
    Una Patatina nel latte bollente

    X il sondaggio ho votato Fyvry
    #bravaanto di nuzzler ma anche no..

  5. Xela ha detto:

    decidendo di schierarlo contro la corazzata della De Filippi!
    Mi scuso per il commento lungo ma volevo fosse chiaro il mio commento e il perchè della bocciatura per entrambi i programmi. Complimenti ancora per il video! 😀

  6. Xela ha detto:

    Di Senza Parole che dire…a me dispiace tanto sinceramente. è un programma semplice,senza pretese,pulito e ha una bella impostazione. Ma le storie,le protagoniste assolute del programma,sono errate,poco coinvolgenti e soprattutto raccontare con una lentezza unica; come giustamente fatto notare da Nuzzler,si gioca molto sul silenzio,sugli sguardi,specie nelle storie pià forti…ma al sabato sera risulta tutto molto pesante.
    Magari questo programma anni fa sarebbe andato bene,ma adesso lo spettatore cerca svago e spienseratezza in tv…bastano già i tg e la vita quoitidiana a ricordarci cose poco piacevoli.
    Poi quando dall’altre parte c’è uno spettacolo unico,un varietà,uno show di alto livello come Amici non puoi che scegliere di abbandonare il programma di Rai Uno.
    Ripeto,dispiace…per la Clerici soprattutto,una delle conduttrici che più mi piace,in quanto vera e diretta…ma si poteva e si doveva fare di meglio. E l’azienda non ha di certo tutelato il suo nuovo show,decidendo…

  7. Xela ha detto:

    Bella puntata,e rinnovo i complimenti per l’impegno e la bravura!
    Non posso che non ridere con il Nuzzler show ahahahahah

    Comunque sono pienamente d’accordo con quanto espresso nei vostri giudizi:l’intrattenimento Rai era già in crisi nera (per colpa di show senza un’impostazione di base come Forte Forte Forte e uno anacronistico come Notti sul ghiaccio) e Si Può Fare e Senza Parole non hanno di certo contribuito a migliorare la situazione;non metto in discussione la professionalità e la bravuradi Conti e Clerici,due ottimi conduttori che ammiro molto…ma i loro programmi sono purtroppo scadent.
    Si può fare,come detto da Fabrizio,si sforza di voler somigliare a Tale e quale,ma siamo lontani anni luce:pur essendo ben confezionato,anche con con studio curato,il programma non convince e risulta piuttosto noioso. Salvo solamente i siparietti divertenti della giuria,grazia ad un’Amanda in gran rispolvero.
    Di Senza Parole che dire…continua

  8. Zackkk ha detto:

    Ahahaha simpaticissimi come sempre!! 😆 Per quanto riguarda i due programmi condivido i commenti fatti, a me non personalmente non piace ne Si può fare ne Senza Parole

  9. Spassosissima puntata, soprattutto grazie a quel mattacchione del mio amico Nuzzler. Su Si Può Fare condivido i 2 aggettivi di Fyvry come su Senza Parole quelli di Nuzzler. La Rai deve capire che la ricetta vincente dell’emotaintment ce l’ha solo Maria con C’è Posta per te e le “cinesate” quali Il Treno dei Desideri e Senza Parole non attecchiscono nessuno. Sapevatelooooooo!!!!!

    Appuntamento a stasera ore 22,15 con CAC Audio. Non mancate!

  10. Rosario ha detto:

    Puntata interessante, condivido i commenti su si può fare e senza parole
    AHahahahah sto ridendo da 10 minuti per Nazario che festeggia pepepepepe ahahaah 😆

  11. Beppe ha detto:

    stavolta meno “cazzari” e più professionali (messa cantata Style! 🙂 )
    Di si può fare salvo Amandona “nazionale” che è decisamente pronta a rivestire il ruolo di quarto giudice a t&q. Di senza parole nonostante sia un buon prodotto , mi domando come mai con tutti i soldi buttati al vento quest’anno la Rai non ha riproposto carramba? Ne sarebbe uscita una grande edizione!