CADUTA LIBERA, GERRY SCOTTI: “A VOLTE FACCIAMO PIÙ ASCOLTI DEI GRANDI PROGRAMMI SERALI”

Grande professionista, sempre uguale a se stesso, lavoratore instancabile e di profonda umiltà nonostante sia oggi il “senatore” di Canale 5. Degno erede di Mike Bongiorno e volto per eccellenza dei quiz del preserale targato Mediaset, Gerry Scotti per una volta ha voluto ringraziare per gli ascolti di Caduta Libera.

Non mi sentite mai dire i numeri. Dare i numeri sì, dire mai. L’ultima parte di Caduta Libera conta circa 4 milioni di telespettatori al giorno in questa stagione. Per i tempi correnti è una cifra enorme. A volte facciamo di più del pomeriggio che non dei grandi programmi serali. Questo ci riempie di gioia. Il merito non è mio ma di tutta l’organizzazione e della bravura dei campioni e degli sfidanti.

L’ultima parte e i mitici Dieci Passi sono sempre molto seguiti ed è giusto sottolinearlo e ricevere i meritati applausi alla famiglia di Caduta Libera dove stile, professionalità e familiarità la fanno da padrone. Non funziona sempre così nel lavoro. Lunga vita e tanti successi ad un vero signore della televisione come Gerry Scotti.